• 5 commenti
  • 21/02/2024 20:02

Assessore Barsanti: San Cassiano “un impianto di eccellenza”? “Un gioiello”?

San Cassiano “un impianto di eccellenza”? “Un gioiello”? Guardate le foto e giudicate voi. Le ho mostrate in diretta durante la Commissione lavori pubblici di ieri, tra l’imbarazzo di alcuni consiglieri di opposizione. Ecco come il Comune ha trovato l’impianto due settimane fa: un campo in pessime condizioni; materiali abbandonati; rifiuti edilizi nel parcheggio; spogliatoi scrostati con infiltrazioni di umidità; piastrelle rotte e rattoppi alla buona e, infine, impianti di riscaldamento assolutamente fuori norma negli spogliatoi e in molti ambienti chiusi come i funghi riscaldanti alimentati a bombole di gpl, che dovrebbero essere utilizzati solo all'aperto per motivi di sicurezza. Un impianto che, è bene precisarlo, non era chiuso, ma è stato utilizzato fino all’ultimo dalla società, tra l’altro in violazione delle ordinanze del Tar. In questi ultimi mesi ho preferito esprimermi poco sulla vicenda e far parlare gli atti. Adesso, tuttavia, è necessario fare chiarezza e smontare le false narrazioni della controparte e dei suoi sostenitori, e a parlare sono anche le foto. Perché le bugie, si sa, hanno le gambe corte. 

 https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca

I commenti

Ma tutte le persone che frequentavano l impianto ed i padle le volete fare passare per bugiarde.... Ma cosa si vuole dimostrare? Ma perché non andate ad intervistare i genitori dei 114 bambini e gli chiedete uno ad uno se le foto corrispondono alla realtà? Andate fate foto e fate lasciare dichiarazioni ad ogniuno. Cosa si vuole dimostrare con queste foto fasulle di suscitare convinzione nel cittadino lucchese? Lo sanno tutti che gli impianti a Lucca non hanno conformità e non sono in sicurezza e l'intervento repentino in quell impianto che si rischi non ne aveva lascia solo ad intendere che è una presa di posizione

Cittadino onesto - 24/02/2024 13:46

Riporto le parole del signor Polonia:
.................................
Diverte (poco) e non stupisce (molto) come, ancora una volta, l’assessore Barsanti strumentalizzi i fatti, alterandone la realtà a proprio piacimento, nell’ennesimo tentativo di screditare la nostra società ed il nostro operato ed in particolare la persona del sottoscritto.

Ed ancora una volta ci troviamo costretti a dover smentire puntualmente le sue parole e le sue affermazioni con documenti e prove inconfutabili, che dimostrano la mala fede dell’Assessore.

Le gravissime, ma soprattutto false e tendenziose, affermazioni degli ultimi giorni palesano un chiaro intento offensivo e diffamatorio ad personam nei confronti di Claudio Polonia.

Per tale motivo comunico di aver conferito mandato ai miei legali di procedere presso le sedi competenti, sporgendo formale querela nei confronti dell’Aassessore Fabio Barsanti

........................................

Trovate sui vari siti informazione internet su Lucca

Uno - 22/02/2024 23:31

Diverte e non stupisce affatto notare come membri dello staff dell’ex gestore dell’impianto di San Cassiano stiano tentando di far passare il messaggio che le foto fatte il giorno della riconsegna siano false e non veritiere.

La verità, si sa, fa male, ma prima di mettere in dubbio foto e verbali eseguiti da pubblici ufficiali (con tanto di testimoni) farei molta attenzione.

In ogni caso quella è la situazione, e le parole vengono portate via dal vento, dalle foto e dai fatti.

In seguito vi farò vedere in che condizioni versano gli impianti ritenuti “non adeguati” sistemati in questi mesi dall’amministrazione.

https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca

Gino - 22/02/2024 15:40

Sul merito avrà tutte le ragioni del mondo, ma il suo metodo rimane da fascista. Poteva tranquillamente fare finire l'anno calcistico e poi faceva valere le sue legittime ragioni.

Boh - 22/02/2024 15:19

Fa schifo meglio il campo rom

Laico - 22/02/2024 10:15

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...