• 6 commenti
  • 22/02/2024 16:03

Assessore Barsanti e il valore delle foto

Assessore Barsanti, non entro in merito alla questione Real Academy , dalle foto che lei pubblica appare evidente uno stato di degrado e incuria, almeno in parte. Come si evince dal suo post " a parlare sono anche le foto" ,quindi lei vuole approvazione ,consenso da chi vede foto e legge i suoi post ,vuole dimostrare anche con le immagini che lei e’ dalla parte della ragione ,delle regole, della legge. Preferisce esprimersi poco e far parlare gli atti .Lei vuole e chiede giustizia . Approvo ,sono con lei . Le chiedo: quando un cittadino espone e pubblica su quotidiani , come avviene tutti i giorni anche su La Voce di Lucca , che ringrazio, o invia segnalazioni per mesi ,per anni, a sindaco, assessori ,agli uffici preposti ,facendo parlare gli atti, evidenziando per iscritto e con foto, problematiche che affliggono il centro storico e la periferia , che chiaramente cita leggi invocandone il rispetto, evidenziando la palese violazione delle ordinanze comunali vigenti,ecc. ecc., perché la pubblica amministrazione, di cui lei fa parte , non ne tiene conto? Le foto che pubblica il cittadino hanno lo stesso valore di quelle che pubblica lei? Le false narrazioni sono quelle dei cittadini o quelle che propina continuamente questa amministrazione che,purtroppo,non si differenzia per niente dalla precedente ?

I commenti

Lei pensa veramente che si possa "rimuovere" il comandante delle Forze del Male???? Mi sa che Lei non ha capito come sia fatta l'Italia!

Anonimo - 24/02/2024 04:49

Se tieni a Lucca e ai tuoi concittadini, incomincia a spostare alcuni dirigenti , per iniziare potresti rimuovere il comandante della Polizia Municipale. Fuori tutti quelli che ha voluto Tambellini.
Si può fare.

anonimo - 23/02/2024 14:10

Di sicuro Barsanti, che pure resta un pallonaro di prima grandezza, non ha mai giocato a pallone...per anni ho frequentato i campi di mezza Toscana sino alla 2a categoria, e ho ben presenti quelli in provincia di Lucca: quello nelle foto non sarà il massimo (ammesso e non concesso che le foto siano "genuine" e che non ci sia stato l'intervento di qualche "manina notturna" a preparare il set), ma è nulla in confronto a quello che si trova in giro. Chiaramente un attacco e un accanimento ad personam del tutto ingiustificabile: non il primo, e sicuramente non l'ultimo.

anonimo - 23/02/2024 11:45

Hai voglia se li legge ................questi non campano altro
che di immagini , sono poco concreti e tronfi di presunzione ..
"solo chiacchere e distintivo come disse " da gli Intoccabili

Onofrio - 23/02/2024 09:21

Storia infinita si è becco pure una querela dal signor Polonia..telenovela

Rino - 22/02/2024 23:28

L'assessore legge solo il Primato Nazionale non credo veda questi blog

Era Pound - 22/02/2024 19:35

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...