• 7 commenti
  • 29/02/2024 12:53

La nostra amata squadra Lucchese ci da tante soddisfazioni

Poi a un certo punto come da programma il CROLLO DOVETE usare il campo alla maniera di Orrico e diete adeguate ! Pane acqua e niente sesso ! La GABBIA DI ORRICO PER LA SALVEZZA

I commenti

Gli ultras non sono la Lucchese. La Lucchese ha quasi 120 anni ed è una società storica. Agli ultras consiglio di fare un atto controcorrente! Domenica bandierone dell'Ucraina e coro Putin, Putin, vaffanXulo!! In tal modo farebbero una cosa originale al contrario di tutti gli altri pecoroni delle curve italiane, siano essi di destra o di sinistra.

Anonimo - 02/03/2024 02:06

Secondo me dovrebbero dare il Campo della Lucchese e lo Stadio al Real Accademy che dava più aoddisfazioni

Cagliostro - 01/03/2024 18:36

Tutto programmato iniziano bene poi hanno ordine di perdere

Fans Club Orrico - 01/03/2024 11:10

Grandissimi ultras! Fanno parte della crema dei sostenitori di CasaBound e del sindaco.

Anonimo - 01/03/2024 11:02

Grazie ad averci accostato a questa finta proprietà di bulgarella venuto in città per qualsiasi motivo tranne che il calcio. Lo sapevo fin dal primo momento. Il nostro assessore allo sport era troppo concentrato a mandare via 120 figlioli dall' impianto di s Cassiano ed a buttare giù progetti per uno stadio nuovo che non si farà mai. Dopo il basket ed altri svariati sport anche il calcio in questa città ci sta salutando. Il calcio giovanile ci ha già salutato da un bel po' di tempo.????

Sportivo deluso - 01/03/2024 09:23

Devono andare tutti a casa, Gorgone Bulgarella e Lo Faso !!!

Lino - 29/02/2024 20:49

Nulla di grave nell'essere eliminati dalla Coppa Italia in semifinale e da una squadra più forte. Altri sono i problemi. I problemi sono nella società e nella guida tecnica che ormai trasmette ai giocatori solo una gran confusione e lo si vede dalla enorme percentuale di occasioni da gol non trasformate. Non pensiate però che ora la soluzione sia il cambiare allenatore. A questo punto è inutile. A questo punto si deve vedere dove raccattare gli otto - dieci punti che servono per chiudere il campionato senza danni. Direi che la prossima con il Rimini possa dare almeno un punto. Poi avanti. PS la salvezza in C, per una città come Lucca è tanta roba! Non dimenticate che Massa, Viareggio, Pistoia, Savona, Imperia, Treviso, Varese, Grosseto, Livorno...... sono tutte città che il calcio professionistico non ce l'hanno più. Meditate gente!

Anonimo - 29/02/2024 20:27

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...