Basketball Club Lucca – College Borgomanero
Basketball Club Lucca – ...

La società Lucchese 1905 rende noto che nella giornata odierna il Dott. Giuseppe Mangiarano ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Direttore Generale del club rossonero.
A seguito di un’attenta e profonda analisi, è stato rilevato che i risultati sportivi di questa stagione non sono in linea con gli obiettivi e gli investimenti profusi dalla società. Per tale ragione, con effetto immediato, la Lucchese 1905 ha deciso di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Alessandro Frara.
Nel ringraziare entrambi per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato, la società rossonera augura agli stessi un prosieguo di carriera prestigioso e le migliori fortune sportive e professionali.
A partire dalla data odierna, martedì 5 marzo, e fino a diverse disposizioni, tutte le deleghe operative e le decisioni strategiche e progettuali per il migliore sviluppo dell’area sportiva e del Club rossonero in generale, saranno poste in carico all’Amministratore Delegato Ray Lo Faso, che opererà in sinergia con il Presidente Bulgarella.
https://www.lucchese1905.it/2024/03/05/comunicato-ufficiale-2/ Basketball Club Lucca – ...
Roberto Beccantini marted ...
Billie Holida ...
Cuore Rossonero, la tredic ...
Basketball Club Lucca – ...
UCCA, 15 APRILE 2025 - S ...
Fabio Pinelli in evidenz ...
"l'11 e 12 aprile pres ...
Le prime gare della stag ...
Dal Trofeo Lovari arrivano ...
La Lucchese è stata promo ...
IVANO FANINI, UNA VITA PER ...
Cantini Loriano Olimpia Le ...
Basketball Club Lucca – ...
di Enrico Cesari @sc Ce ...
Rudy Michelini ed un 2026 ...
Una serata destinata a ...
Margot Gasperini ancora su ...
Ripartono gli Aquilotti ...
C’è un’aria nuova s ...