• 4 commenti
  • 11/03/2024 18:01

Voglia di Fa saltami addosso

Passa l’operatore e cambia il sacchetto del cestino. Mica raccoglie il pattume lasciato o caduto fuori! Eh no. Troppa grazia sant Antonio! - per i sudici vita facile

I commenti

Ineluttabilmente è l'unico modo per non vedere il pattume per strada.
Granata e pattumiera.
Lo faccio anch'io.
Le amenità che ciarlano sull' 'educare' son tutte spazzatura anche quelle.
Puoi educare un bambino, un quarantenne non lo educhi, lo massacri con una sonora e draconiana multa, della serie che 'lo fa una volta nella vita', ma non lo fanno mai poiché son tutti 'clienti' maggioranza, e sanno anche, che io non lo sono loro 'cliente' e minoranza.
Ho un parente adulto, lo definisco caso psichiatrico perso, sull'argomento e su altre cose tipo le cicche buttate dal finestrino della macchina, muro di gomma, forse, anzi neppure se gli dice il dottore che piglia il covid!
Che ce vole fa?!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 12/03/2024 10:27
@

voglia di fa saltami addosso

io - 12/03/2024 10:15

Io sto in periferia e se noto cartacce o qualche rifiuto davanti casa prendo granata e pattumiera e lo raccolgo, purtroppo ci sono dei maleducati schifosi che buttano per terra ogni cosa, ma per il decoro di casa mia lo faccio.

Anonimo - 12/03/2024 07:02

È bellissima questa itaglia mamma, donna, cristiana, ed altre amenità giustificative della enorme mancanza di responsabilità personale: il/la "sudicio/sudicia" si sente autorizzato di mollare dove capita il proprio rifiuto (lattina bottiglietta o semplicemente una cartaccia) a volte a 30 cm dal cestino sopra una siepe per infingardaggine di gettarlo nei cestini. Altre volte il soggetto di cui sopra affitta "rigorosamente a nero" ( la sua religione non permette l'emissione di fatture o scontrini VALIDI E REGISTRATI) e consegna ai cestini gettarifiuti sacchetti di indifferenziata che viene regolarmente aperta da animali non senzienti (che strano si avvicinano alle città perché trovano cibo facilmente protetto dal cellophane di renziana memoria) e disperso nelle vicinanze. Tutto questo preambolo per dire: ma se siete una massa di sudici la reprimenda e di chi pulisce perché pagato? O andrebbe punito e fatto sentire in colpa chi VOLUTAMENTE INSUDICIA? A volte mi è capitato di riprendere chi consegna la spazzatura di cestini e non vi auguro di sentire le loro giustificazioni.... sono esilaranti per non dire di peggio!!! Ed il giorno successivo fanno la solita medesima consegna ad uno dei cestini che sono sulla pista ciclabile da via di Boboli S.Anna al semaforo alla chiesa di S.Anna, l'operatore di s.a. passa tutte le mattine ma è un continuo..... "venghino siori a vedere". Ah s.a. viene regolarmente avvisato via whatzapp al nr dedicato, ma un arriva a tempo!!!

Diogene senza botte - 11/03/2024 22:27

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...