• 0 commenti
  • 12/03/2024 15:53

CAPANNORI , MATTEO PETRINI AVVIERÀ UN DIALOGO CON RONTANI PER UNA CANDIDATURA UNITARIA

"A Capannori il centrodestra può vincere e io voglio dare il mio contributo facendo un passo di lato, se necessario. Gli elettori ci chiedono l'unità di tutta la coalizione compreso il mondo civico che fa a noi riferimento. La vittoria in Abruzzo è l'ennesima conferma di questo!"

"A Capannori - continua il capogruppo di Fratelli d'Italia - ci sono le condizioni per vincere ma è fondamentale raccogliere l'appello che ci lanciano i nostri elettori di una unità sostanziale e ampia di tutta la coalizione. Il trionfo in Abruzzo è l'ennesima conferma di quello che il nostro elettorato chiede a gran voce. Abbiamo il dovere di assecondare questo invito anche a Capannori!"

Dopo settimane di assoluto silenzio interviene sugli organi di stampa Matteo Petrini, capogruppo in Consiglio Comunale di Fratelli d'Italia e candidato in pectore della coalizione di centrodestra per il Comune di Capannori che parla della necessità di avviare un dialogo immediato con Paolo Rontani e la sua lista "Capannori Cambia".

"Ringrazio per la fiducia che è stata riposta sulla mia persona, fin da subito da parte del mio partito, per correre come candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di Capannori. L'impegno, la dedizione e il lavoro di questi anni dai banchi dell'opposizione coadiuvato dal circolo di Fratelli d'Italia di Capannori hanno sicuramente contribuito a questo riconoscimento e ne sono felice. Quanto appena accaduto in Abruzzo, con la rielezione di Marco Marsilio, ci ha però confermato ancora una volta l’importanza della coesione all’interno della coalizione del centrodestra. Una coesione ampia che vada oltre il confine esclusivo dei partiti e che sappia includere anche il mondo civico che fa riferimento alla nostra area politica. E' quello che ci chiedono gli elettori ed è un invito che faccio mio anche per le amministrative di Capannori. Ritengo - prosegue Petrini - che sia necessario fin da subito dare questo segnale di compattezza. E’ per questo che a breve, già in questa giornata, prenderò contatti con Paolo Rontani per costruire, con lui e gli altri attori di questa partita, la strada della ricomposizione dell’unità del centrodestra. Capannori merita un gesto di responsabilità collettivo che riconsegni questo territorio al buon governo del centrodestra. Io e gli amici del circolo di Fratelli d'Italia di Capannori siamo pronti a fare la nostra parte in tal senso!"

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...