• 1 commenti
  • 12/03/2024 16:47

Spenti da 10 anni . Soldi buttati

Spenti da 10 anni . L’ inutilità e i soldi spesi male e buttati al vento ! O si ripristinano o si tolgono !

I commenti

Mi sembravano utili per chi deve andare a parcheggiare così avevano già modo di capire se il parcheggio fosse pieno oppure no.

L. - 14/03/2024 11:59

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...