• 0 commenti
  • 20/03/2024 15:14

DOMENICA ALLA CASA DEL POPOLO STAND UP COMEDY E CENA DI AUTOFINANZIAMENTO

DOMENICA ALLA CASA DEL POPOLO STAND UP COMEDY E CENA DI AUTOFINANZIAMENTO ORGANIZZATE DA POTERE AL POPOLO

Domenica 24 marzo, alla Casa del Popolo di Verciano, Potere al Popolo Lucca organizza a partire dalle ore 20 una serata di stand up comedy con l'artista Andrea "Ade" Visibelli che proporrà una performance dal titolo "Inadeguato".
Lo spettacolo sarà accompagnato da una cena di autofinanziamento con piatti prelibati a prezzi popolari per sostenere le attività di Potere al Popolo alla Casa del Popolo.

"Alla soglia dei quarant’anni mi sono trovato a guardarmi indietro, scoprendo una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Mi chiedo chi l’abbia messa lì, di certo non è la mia. Quarant’anni, due figli, sette traslochi, una consapevolezza: sono inadeguato. Mangio in modo inadeguato, penso in modo inadeguato, sono un padre, un marito, un maschio italiano inadeguato. Però almeno ho una salda consapevolezza di non sapere e questo secondo Socrate fa di me un saggio. Certo, dite voi, Socrate è morto ammazzato, qualcosa vorrà dire. Questo spettacolo è una confessione pubblica di comica inadeguatezza, venite per sentirvi persone migliori."

Per info e prenotazioni (obbligatorie) SMS o WhatsApp al 3288374239

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...