• 0 commenti
  • 21/03/2024 18:08

L'amministrazione comunale uscente di Gallicano merita di essere riconfermata” Questa la posizione degli iscritti di Gallicano a Fratelli d'Italia

"Siamo consapevoli che la lista "Gallicano c'è" che da quasi 10 anni governa il nostro comune sia una realtà civica e apartitica ma i fatti parlano altrettanto chiaro e per noi contano più di tutto! Per questo abbiamo chiesto che anche il nostro partito, seppur dall'esterno, ne sostenga la riconferma."

 

Questa la presa di posizione di una trentina di iscritti di Fratelli d'Italia residenti a Gallicano.

 

"Abbiamo apprezzato il buon governo che è stato riportato a Gallicano dall'amministrazione guidata da David Saisi, coadiuvato dal vice-sindaco Dino Ponziani, dopo 20 anni di governo ininterrotto del centrosinistra. Opere pubbliche, decoro, conti in ordine. Tanti dati di fatto che sono sotto gli occhi di tutti e che ci portano a ritenere che la stessa meriti di essere riconfermata. Non chiediamo posti, ruoli o altro. Abbiamo chiesto solo al nostro partito che si premiasse il merito dell'azione amministrativa portata avanti in questi anni. E contestualmente abbiamo chiesto anche che si evitasse, stante la legge elettorale per i comuni sotto i 15.000 abitanti che non prevede il ballottaggio, di presentare alle elezioni una lista pura di centrodestra che avrebbe il solo fine di agevolare, per noi inspiegabilmente, la vittoria della lista che fa riferimento diretto al Partito Democratico e che si candida in alternativa all'attuale compagine amministrativa.

Del resto abbiamo sempre detto che quello che ci distingue da una sinistra che opera e lavora in funzione del potere e della spartizione dei posti è proprio il riconoscimento del valore del merito e dell’impegno e la nostra scelta è una coerente applicazione di questi principi che, evidentemente, non sono per noi semplici enunciazioni ma dei valori fondanti del nostro impegno politico"

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...