Geal e la fognatura a Nozzano...
Quando si verifica un diss ...

Gli incidenti continui sulla circonvallazione sono dovuti a due fattori principali: 1. Traffico caotico perché quella che dovrebbe essere utilizzata come via tra i quartieri urbani è invece una tangenziale camionale all'interno di aree abitate 2. Fuori dalle ore di punta dall'alta velocità. La circonvallazione di Lucca ha il limite a 50 Km/H e almeno il cinquanta per cento degli automobilisti semplicemente se ne fotte e non lo rispetta. Non c'è alcun controllo, mentre una legge cretina, che sta per essere peggiorata da un ministro peggio della legge, impedisce l'installazione di autovelox fissi. La circonvallazione è un far west dove tutti fanno il cazzo che vogliono e se vai a 50 ti mandano anche affanculo. Poi, mettete tutte le luci che volete, ma basterebbe rispettare il limite di velocità, mentre anche i pedoni dovrebbero smetterla di tuffarsi sulle strisce pedonali.
1. Velocità
2. Distrazione
Per cui la prima cosa da fare è intervenire sulla velocità. Il resto sono cose secondarie. Il che non vuol dire che l'illuminazione i dossi o perfino i cavalli di Frisia siano sbagliati. Però, se non si interviene sulla velocità si fanno dei giri alla tonda!!
te le foglie di fico ce l'hai nel capo! E' chiaro che se un attraversamento è illuminato sarà anhe un un dosso per passarci a 30 ed a 30 ci passeranno anche di giormo. I vigili non servono ad un c...o
Anonimo - 23/03/2024 13:36
Luci o non luci, se quello va a novanta, dove c'è anche limite trenta, c'avete pogo da discore. QUELLO VA A NOVANTA!
Un consiglio?
Inventatene qualcuna migliore,
almeno che sia una foglia di fico più grossa.
Ahr! Ahr! Ahr!
E una prece per mortus et morituri.
Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...
Al teatrino orchestrato da ...
Fratelli d’Italia Lucca, ...
C'era una volta il festiva ...
Si commenta da solo "Si ...
Per una resistenza perman ...
Fantozzi (FDI) “ A S.Ann ...
Il primo cittadino attacca ...
La Manifattura Tabacchi , ...
Sant’Anna di Stazzema, ...
FDI: MICHELOTTI (FDI), SOL ...