Baccelli rosica per il meme di Difendere Lucca
Stefano Baccelli non si of ...

Gli italiani si sono rovinati perche' hanno messo da parte cultura ed educazione e siamo pure diventati un popolo di anziani.
Alla prossima tornata abboccheranno in tanti alla pensione minima a 1000€, vedrete !
Se a settembre accade il miracolo, ovvero se il PD e alleati vincono, Draghi potrà affrontare la tempesta autunnale con i famosi "pieni poteri". Se a settembre accade quanto previsto la tempesta la dovrà affrontare la Presidente del Consiglio Meloni........e forse per lei sarà ancor meno facile che per Draghi. Gli italiani? Gli italiani sono rovinati e non da Draghi. Gli italiani si sono rovinati da soli e in conseguenza di come hanno votato.
Anonimo - 22/07/2022 01:45
Ma no! A me risulta che piangano solo gli italiani che, come nelle vignette di Altan, aspettano che l'ombrello faccia il suo lavoro (in questo caso l'ombrello è rappresentato da inflazione, recessione, crisi energetica, crisi sanitaria, guerra: quisquilie, piccoli particolari senza importanza secondo gli statisti Conte e Salvini)
Anonimo - 21/07/2022 18:28Stefano Baccelli non si of ...
Raccolta Alimentare: come ...
Quando qualcuno provoca di ...
https://www.patriaindipend ...
San Quirico di Moriano: ri ...
https://www.facebook.com/P ...
Un Ponte che non è solo u ...
Negli ultimi giorni la a ...
Giani questo ponte aspetta ...
Strano sentire l Avv. Alfa ...
(commento al post https:// ...
Sarebbe interessante capir ...
E dopo giorni di dichiaraz ...
500 euro per i disoccupati ...
La Poltica è vocazione ce ...
Il povero sindaco, sommers ...
Il Sindaco di Lucca Soffre ...
Questa è la mia bandiera. ...
qui e' un posto molto cono ...
É inutile c'ho sfogo!!!! ...