• 0 commenti
  • 26/03/2024 10:13

Tennistavolo: Fine settimana ricco di sport alla palestra della scuola media Ugo Guidi di Forte dei Marmi

Tennistavolo: Fine settimana ricco di sport alla palestra della scuola media Ugo Guidi di Forte dei Marmi con i tornei regionali di categoria di tennistavolo maschili e femminili

Sabato 23 e Domenica 24, alla palestra della scuola media Ugo Guidi di Forte dei Marmi si sono svolti i tornei regionali di categoria di tennistavolo maschili e femminili validi per la qualificazione ai campionati italiani di categoria 2024 che si svolgeranno a Riccione a fine Maggio.

Oltre 200 atleti provenienti da quasi tutte le società toscane si sono sfidati per ben 2 giorni, dai gironi eliminatori fino ad arrivare alla finale di ogni categoria. 

Moltissimi anche i pongisti della società organizzatrice che non hanno perso l’occasione di mettersi in gara sotto l'attenta osservazione degli arbitri federali Luca Mariotti, Mario Lapira e Matteo Posarelli che il Presidente Enrico Foffa e il Consiglio Direttivo della ASD Tennistavolo Forte dei Marmi ringraziano per la correttezza e competenza con un elogio particolare al giovanissimo neo arbitro Matteo Posarelli che ha arbitrato la finale del terza categoria open.

Il podio del singolo Maschile di VI Categoria è risultato il seguente: primo Puoti Claudio (A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno), secondo Vitali Mario (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.), terzi a pari merito Batani Giancarlo (A.S. Dilettantistica Polisportiva DLF Pisa) e Mori Mattia (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.). 

Il podio del Singolo Maschile di V Categoria è risultato il seguente: primo Lischi Stefano (A.S.Dilettantistica T.T. ACSI Pisa), secondo Ragghianti Tommaso (A.S.Dilettantistica Villaggio Tennis Tavolo Lucca), terzi a pari merito Zhou Chenjie (A.S. DILETTANTISTICA IL CIRCOLO PRATO 2010) e Fabbri Roy (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.).

Il podio del Singolo Maschile di IV Categoria è risultato il seguente: primo Fabbri Raoul (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.), secondo Bagnoli Matteo (A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno), terzi a pari merito Meriggioli Gabriele (S.S. Dilettantistica C.I.A.T.T. Firenze) e Scuotto Massimo (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.). 

Il podio del Singolo Maschile di III Categoria Open è risultato il seguente: primo Catani Lorenzo (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.), secondo Meloni Sirio (A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno), terzi a pari merito Malpassi Riccardo (A.S.Dilettantistica T.T. ACSI Pisa) e Mazzocco Fausto (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.). 

Il podio del Singolo Femminile di V Categoria è risultato il seguente: prima Bianchi Sofia (A.S. Dilettantistica C.I.A.T.T. Prato), seconda Giannoccaro Silvia (A.S. Dilettantistica C.I.A.T.T. Prato), terze a pari merito Bortoli Sara (A.S.Dilettantistica Villaggio Tennis Tavolo Lucca) e Lamporesi Letizia (A.S. Dilettantistica A.I.C.S. Sestese T.T.). 

Il podio del Singolo Femminile di IV Categoria è risultato il seguente: prima Paoli Aurora (A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno), seconda Bellatalla Matilde (U.S. Dilettantistica Apuania Carrara Tennistavolo), terze a pari merito Giuricin Luisa (Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.) e Bindi Nicoletta (S.S. Dilettantistica C.I.A.T.T. Firenze). 

Il podio del Singolo Femminile di III Categoria Open è risultato il seguente: prima Bellari Pamela (U.S. Dilettantistica Apuania Carrara Tennistavolo), seconda Aurora Paoli (A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno), terze a pari merito Emma Vyshyvana (S.S. Dilettantistica C.I.A.T.T. Firenze) e Elena Mori (A.S.Dilettantistica Villaggio Tennis Tavolo Lucca). 

Premio miglior società a Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...