MASSIMO MARSILI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRL
La composizione del CdA ...
Chiedo all'assessore ambiente/urbanistica di Capannori come posso liberarmi dei sacchi gialli dell'immondizia che sul terrazzo camminano da soli , visto il numero di mosconi che vi regnano. Gradirei una Sua soluzione .Posso portarli a casa sua? Prima i rifiuti stavano nei cassonetti in strada, ora stazionano in casa , non mi sembra un modo igienico, in casa ci sono anche i bimbi. Assessore mi risolva questo problema, dimostri di avere un po' di senno.
Pocchio - 04/04/2024 13:11Il Sindaco attuale di Capannori vuole ad ogni costo fare eleggere suo cugino, ma non rendendosi conto delle cavolate che ha fatto come assessore (di cosa poi non si sa’) dell’ ambiente e/o urbanistica , Sindaco faccia mente locale, ragioni una buona volta, ma Capannori si merita una così grande sciagura? Ci pensi e non ne faccia di nulla!
Anonimo - 30/03/2024 08:35Io ci vengo e porto tutti i sacchi gialli che per una settimana mi stazionano sul terrazzo compresi di mosche e vermi che si riproducono, li,porterò volentieri così l’assessore all’ ambiente ( urbanistica) potrà valutare di persona il troiaio che bisogna sopportare. Tanti discorsi, incontri con paroloni americani per camuffare i suoi progetti malsani e privi di logica. Si ritiri a vita privata e la smetta con queste cavolate . Si è reso ridicolo troppe volte, facendo solo danni.
Anonimo - 30/03/2024 08:28La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
DOMENICO CARUSO: IL ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...
PRIMO MAGGIO 2025: R ...
Morto sul lavoro a Carrara ...
In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...