• 0 commenti
  • 29/03/2024 08:44

Solidarietà: Difendere Lucca organizza la raccolta alimentare pasquale


Lucca, 29 marzo - Difendere Lucca organizza un nuovo appuntamento con la raccolta alimentare, a ridosso di Pasqua. Si terrà sabato 30 marzo, nella sede del movimento in via Pisana 25, a Sant’Anna, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.


“Chiunque volesse contribuire, potrà portare i generi alimentari presso la sede di via Pisana 25 nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Oppure - aggiunge Difendere Lucca - può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a info@difenderelucca.it, o sui nostri canali social”.


“Al fine di avere una disponibilità di risorse maggiore - spiega Difendere Lucca - abbiamo istituito un rappresentante territoriale per le varie zone di Lucca: sud, est, ovest, nord e centro storico, disponibile a raccogliere la spesa direttamente nella frazione”.


“Accettiamo beni primari a lunga conservazione, come: pasta, legumi, latte, biscotti, tonno in scatola, passata di pomodoro, riso. Ogni minima donazione è importante per il prosieguo dell’iniziativa, che rappresenta ormai da anni un aiuto concreto per decine di famiglie di lucchesi in difficoltà”.

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...