• 0 commenti
  • 29/03/2024 08:44

Solidarietà: Difendere Lucca organizza la raccolta alimentare pasquale


Lucca, 29 marzo - Difendere Lucca organizza un nuovo appuntamento con la raccolta alimentare, a ridosso di Pasqua. Si terrà sabato 30 marzo, nella sede del movimento in via Pisana 25, a Sant’Anna, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.


“Chiunque volesse contribuire, potrà portare i generi alimentari presso la sede di via Pisana 25 nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Oppure - aggiunge Difendere Lucca - può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a info@difenderelucca.it, o sui nostri canali social”.


“Al fine di avere una disponibilità di risorse maggiore - spiega Difendere Lucca - abbiamo istituito un rappresentante territoriale per le varie zone di Lucca: sud, est, ovest, nord e centro storico, disponibile a raccogliere la spesa direttamente nella frazione”.


“Accettiamo beni primari a lunga conservazione, come: pasta, legumi, latte, biscotti, tonno in scatola, passata di pomodoro, riso. Ogni minima donazione è importante per il prosieguo dell’iniziativa, che rappresenta ormai da anni un aiuto concreto per decine di famiglie di lucchesi in difficoltà”.

Gli altri post della sezione

Assi viari ah, ah, ah....

Gli assi viari di Lucca so ...