Il ponte senza nome
Dopo che state inaugurato ...

Comunque determinate persone con problemi autistici ( non tutte ripeto ) hanno comportamenti aggressivi, senza averne loro certamente colpa, ma dobbiamo anche tutelare chi viene a contatto con loro, magari giocano a scuola etc.Il problema non è semplice, i diritti sono per gli autistici e pe ogni malato di patologie e anche per chi può subire determinati problemi causati, anche se non voluti.Ma le scuole se non hanno personale adeguato, psicologo, psichiatria, educatori etc etc ad esempio come possono tutelare questo ragazzo ed i loro compagni. Per avere rispetto dei diritti di entrambe le parti ci vogliono mezzi adeguati e mi pare che sia una purtroppo utopia, i soldi ci sono solo per le Armi
Ina - 30/03/2024 21:39
Io non sono un'anima semplice caro anonimo,sono solo una persona pragmatica. .la mia opinione è questa indipendentemente dal governo che abbiamo.per me i politici sono tutti uguali e sinceramente mi fanno tutti schifo.io ho un nipote autistico e so di cosa sto parlando purtroppo.
Catia - 30/03/2024 20:53
E si, come no… Gli stranieri… Beati voi, anime semplici, che vi bevete tutto quello che vi raccontano. Ma poi, scusate, si mangiano tutto "gli stranieri" anche adesso che al governo ci sono la sorella d'Italia e il capitone?
anonimo - 30/03/2024 15:35
Confermo: il miserrimo contributo è stato negato non soltanto agli autistici, ma a tutti i minori disabili. Pare che ci siano altre priorità di spesa in Italia. Ad esempio c'è da fare il ponte di Messina…
Anonimo - 29/03/2024 23:37
IN QUESTO PAESE I SOLDI CI SONO SOLO PER AIUTARE GLI STRANIERI.VERGOGNA!!!!MILLE VOLTE VERGOGNA.
Catia - 29/03/2024 22:40Dopo che state inaugurato ...
Che sia Lucca Padova Arezz ...
Oggi Marietto ha risposto ...
Il gruppo salviamo la nost ...
Firenze non vuole ..perder ...
Gli amici italiani delle g ...
Conclusosi ieri 20 dicembr ...
Forum delle Frazioni e dei ...
Remigrazione da Lucca a Lu ...
Elisa Montemagni(Lega): "L ...
Inutile girarci intorno ! ...
Avevamo accolto con vivo i ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...
Da cittadino italiano, e s ...
Ancora una volta mi viene ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...
Nuovi palazzetti dello spo ...
Nel corso della guerra, ch ...
Riccardo Bergamini è uno ...