Eugenio Giani : 133 anni dalla fondazione del Partito Socialista Italiano
Oggi si ricorda una ricorr ...
Il Lucchese si lamenta solo a cose fatte , cioè quando non si potrà fare più nulla e in particolare quando si accorgerà della bolletta dell'acqua raddoppiata. Auguri Lucchesi dormite sogni tranquilli. Ora vado a pagare la bolletta di Acque.
Anonimo - 10/04/2024 17:26Godere delle sventure degli altri non è una bella cosa, ma se i politici non si danno una svegliata qui non si ottiene nulla, i lucchesi avranno più bollette salate , e perderanno tanti privilegi. Che dire, la notizia è stata data se nessuno interviene come è successo per l'ospedale San Luca, lucchesi poi non vi lamentate quando sarete nella merda.
Rubi netto - 10/04/2024 17:22Io come gestore a Capannori ho “Acque” non lo auguro a nessuno, prezzi stratosferici, ho ridotto anche l’Uso degli sciacquoni, piscio più volte il giorno, ma tiro l’acqua a fine giornata , il giardino non c’è l’ho altrimenti dovrei chiedere un mutuo per pagare la bolletta, mi lavo una volta a settimana e i piedi la sera me li lavo con l’acqua della pasta. Poi l’acqua ha un sapore tra il gasolio e la naftalina. State accorti Lucchesi difendeteGEAL , perché andrete a finire in brutte ACQUE.
Anonimo - 07/04/2024 08:06Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...
Tambellini quando era sind ...
Io non sono nessuno, sono ...