la programmazione del cinema al Teatro Puccini di Altopascio
la programmazione del cine ...
Venerdì 19 aprile, alle ore 21,00, presso il Teatro Manzoni di Massarosa la Band “Innocenti Evasioni” terrà un concerto con tutte le canzoni più famose del duo leggendario Battisti-Mogol: dagli esordi al Cantagiro fino ai brani di fine anni ‘70 ricchi di influenze disco e funky, passando per tutti i classici indimenticabili.
Sarà una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento, un concerto di due ore in compagnia della Band “Innocenti Evasioni” che da anni suona davanti a migliaia di spettatori in Italia, all’Estero e su reti televisive nazionali, ottenendo i favori della Stampa.
L’evento è organizzato dal Lions Club Massarosa grazie alla partecipazione sensibile di uno sponsor quale GESAM Gas & Luce Spa, l’Azienda di vendita del gas metano e dell’energia elettrica.
Il ricavato della serata sarà destinato al progetto “Casa Marta” - Hospice pediatrico che accoglierà con i loro genitori i bambini affetti da malattie inguaribili e bisognosi di assistenza - e a Lions Clubs International Foundation (LCIF), organismo a supporto economico dei Lions per realizzare opere significative per le loro comunità in stato di bisogno.
Contributo volontario di €. 15,00
Per prenotare i biglietti contattare Francesco 333 414 5711 (anche whatsapp)
la programmazione del cine ...
Nell'ambito della rassegn ...
Il Presidente della Provi ...
Sara D'Ambrosio Sindaco ...
Altopascio, 20 gennaio 202 ...
BORGO A MOZZANO, 20 gennai ...
Domenica 19 gennaio, a par ...
Conferiti gli attestati di ...
Pulizia e controllo del te ...
Proseguono dopo la pausa ...
Sì viaggiare - Battisti, ...
ORTI URBANI DI ALTOPASCIO: ...
Esercizi di squilibrio: a ...
Entro fine mese partono i ...
L'iniziativa, organizzata ...
Giovedì al MuseoLA MEMO ...
Sono iniziati da Fornaci d ...
Disagi su Lucca-Aulla, Bac ...
CHIUSURA SS 12 DEL BRENNER ...
Il circolo Anspi Saltocc ...