• 1 commenti
  • 26/07/2022 15:22

Difendere Lucca: Giacomo Tosi aderisce al gruppo consiliare

Lucca 26 luglio - Il consigliere comunale Giacomo Tosi aderisce al gruppo consiliare di Difendere Lucca: “Gruppo unico per lavorare meglio in Consiglio”.

"Ringrazio tutti i lucchesi che mi hanno dato fiducia - scrive Tosi - all’interno della lista Centrodestra per Barsanti. Il passaggio nel gruppo di Difendere Lucca, in accordo con i rappresentanti della mia lista, realizza la continuazione di un percorso che ci ha visto eleggere con un programma comune, all’interno di un quadro di armonia e piena collaborazione”. 

“In Difendere Lucca continuerò quindi a portare avanti le istanze promosse in campagna elettorale - continua Tosi - con una più efficace azione a sostegno della giunta da parte di tutte le forze che si sono riconosciute nella candidatura a sindaco di Fabio Barsanti".

Il capogruppo di Difendere Lucca, Lorenzo Del Barga, accoglie Tosi con soddisfazione: ”Siamo felici dell'ingresso di Giacomo per proseguire il lavoro iniziato in campagna elettorale. Con un gruppo unico le nostre attività in aula e nelle commissioni saranno ancora più incisive".

I commenti

Boia chi molla, ma casapound Lucca che fine ha fatto?... La sede è difendere Lucca ora?

Dante - 28/07/2022 13:06

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...