Parcheggi a Ca@@o di Cane
Ecco come vanno definiti. ...
Bove vieni a riprenderrli . danni su danni.. nonostante ti sia statoi detto e ridetto ma tu nulla...
Leo - 21/05/2024 09:57No, caro Lei, il logo deve restare a simboleggiare il fatto che i progetti cervellotici statalisti sono frutto del sistema pubblico dello spreco delle risorse. Troppo facile togliere il logo!!
anonimo - 20/05/2024 19:05Il destino dello statalismo e veder marcire tutto quello che esso produce sprecando i soldi di tutti. I tricicli marciscono, come marcisce il "bene pubblico", ovvero il ruderone salvato dalla Fondazione cattiva. Ma gli statalisti italiani mai impareranno. Avanti a sprecare!!!
anonimo - 20/05/2024 19:03Si legge dai giornali che la gestione è della società che ha preso il Carmine in concessione
Anonimo - 20/05/2024 17:34Limitate il traffico commerciale in centro (come chiedete in tanti) e vedrai che saranno utilizzate (con questa misura spariscono il 50% degli articoli pubblicati su questo sito).
Boh - 20/05/2024 16:47...prima che vadano in rovina del tutto le venderei a qualche gelateria
Anonimo - 20/05/2024 16:44certo quella lì con la catena penzoloni!
Manutenzione!
Manutenzione?
E che robba è?
Ecco come vanno definiti. ...
ingresso libero fino a e ...
La scrittrice e attivista ...
CORTE COSTITUZIONALE - TSO ...
testo consultabile sul sit ...
Le ciclabili benché non p ...
Amica della Premier, amata ...
Ha fatto da guida alla tro ...
Mentre l’Italia si tr ...
Sosta selvaggia senza mul ...
Ma prima di rendere fruibi ...
Mi pare ci sia scritto Ene ...
Bello sostenere la mobilit ...
Il casotto della guardia a ...
Passa la spazzatrice ma in ...
Finalmente al Tribunale di ...
Le guide ambientali escurs ...
BOOM DI PRESENZE AL PARCHE ...
Assessore Santini il sagra ...
la Corte Costituzionale, ...
FONDAZIONE LOUIS BONDUELLE ...