• 4 commenti
  • 23/05/2024 16:01

Il Pd ancora una volta contro Lucca.

“Il Pd ancora una volta contro Lucca. L’amministrazione difenderà gli interessi della città”, i gruppi di maggioranza replicano a Valentina Mercanti sulla ex Cavallerizza

 

I gruppi di maggioranza intervengono sull’interrogazione che Valentina Mercanti ha presentato in Regione sui lavori alla ex Cavallerizza: “Prendiamo atto di come il Pd sia ancora una volta contro gli interessi di Lucca. Sull’utilizzo della ex Cavallerizza l’ex assessore Mercanti gioca di sponda con la Regione per ostacolare l’amministrazione della città, nonostante durante il loro governo la struttura sia stata affidata per lunghi mesi, per non dire anni, ad eventi culturali”.

 

“Il Pd in caduta libera cerca di usare la Regione per colpire le amministrazioni di diverso colore politico. Così Valentina Mercanti cerca di sollevare cavilli andando contro gli interessi di Lucca e dei suoi abitanti. Compresi quei commercianti che dagli eventi organizzati dall’attuale amministrazione godono di un ristoro dopo i duri anni della pandemia”.

 

“Eppure la Cavallerizza è stata dedicata per anni a mostre di terzi proprio dalla giunta del Pd - ricordiamo la mostra ‘Museo della follia’, inaugurata il 27 febbraio 2019 - di organizzare in proprio eventi di qualità. L’amministrazione attuale ha anzi ereditato accordi precedenti, che contraddicono le ‘preoccupazioni’ di Valentina Mercanti. Allora cosa è cambiato? Lo spieghiamo noi ai cittadini: semplicemente che il Pd non governa più la città”. 

 

“Così assistiamo a questo metodo, con cui il Pd cerca di colpire Lucca attraverso la Regione Toscana. Quello che prima era tollerato, ora non è più tollerato. Quello che prima andava bene, ora non va più bene. Dove prima c’era flessibilità, ora c’è un’assoluta rigidità. Siamo davanti a due pesi e due misure, a istituzioni pubbliche usate come clava politica. Ma la nuova amministrazione di Lucca saprà difendere gli interessi della città”.


Fratelli d'Italia - Lucca 2032 - Difendere Lucca - Lega Salvini Premier
- Forza Italia - Lista Civile

I commenti

Indecifrabile il passo:

..."..........Eppure la Cavallerizza è stata dedicata per anni a mostre di terzi proprio dalla giunta del Pd - ricordiamo la mostra ‘Museo della follia’, inaugurata il 27 febbraio 2019 - di organizzare in proprio eventi di qualità.....".

anonimo - 24/05/2024 01:09

Invece di produrre comunicati " muscolari " cercate di portare a termine i lavori previsti. Meno chiacchiere e buon lavoro

Roberto Panchieri - 23/05/2024 19:29

Cara Valentina M. i panni sporchi si lavano in famiglia.
Fai bene a restare in regione. SE ti vergogni di dire che hai lavorato come consulete vodafone dillo... aggiorna Facebook

Dario - 23/05/2024 16:49

Più realisticamente: Ma la nuova amministrazione di Lucca saprà difendere gli interessi di alcuni cittadini.

anonimo - 23/05/2024 16:17

Gli altri post della sezione

Capannori e Lucca

anche se ad alcuni ultras ...

L'Anpi presenta

Difendere Lucca da Casapou ...

Biglietti gratis?

Ho visto sulla pagina face ...

Ragazzi che caldo!!

 Oggi ho fatto un giretto ...

SUK lucense

In un centro storico sot ...