Imposta patrimoniale sui grandi patrimoni: ora si può firmare anche presso gli sportelli comunali.
Imposta patrimoniale sui g ...

Cosa penseranno i turisti davanti alla statua di Giacomo Puccini ?
sicuramente c’è poca sensibilità a Lucca nei confronti del maestro ma più che altro c’è poca sensibilità alla base nei confronti della città di chi la vive e se ne frega tanto da lasciare il furgone davanti alla statura !
“Mi importa una sega ! “ “ Giacomo un minuto e lo sposto “ ( e passo più di un’ora ) .
La polizia municipale? …non pervenuta !
I turisti diranno: o che schifo è questo brindellone a sede’ su questa poltrona? Un c’ha altro da fa’!
Anonimo - 09/06/2024 08:01
Toglietela, così almeno guadagnate un posto per un camion.
Ahr! Ahr! Ahr!
Una statua talmente brutta da fare vergogna, poi collocata in quel punto è ridicola. Portatela via, liberate la piazzetta, una bella fioriera e due panchine farebbero un bel figurone.
Anonimo - 31/05/2024 01:50
Questa piazzetta è veramente la più brutta di Lucca. Le facciate sono ridotte in modo vergognoso, come si può ben vedere dalla fotografia; laterizi scoperti a cazzo di cane definiscono una non estetica para archeologica che oltrepassa alla grande il muro dell'indegnità. A terra la solita sbiaccata di asfalto maron, poi lavagne e vasi terrificanti. Una schifezza senza pari!! Il baghino parcheggiato è l'ultimo dei problemi. Quel posto è inguardabile e la statua di Tongiani, che è molto bella, viene violentata da quel che ha intorno!!!
Anonimo - 31/05/2024 01:24
La città è lercia: cosa ne penseranno i turisti? La città è invasa dai tavolini: cosa ne penseranno i turisti? La città è intasata dalle macchine: cosa ne penseranno i turisti? I monumenti sono in abbandono: cosa ne penseranno i turisti? I servizi fanno schifo: cosa ne penseranno i turisti? E cosa ne penseranno i lucchesi? Perché non vi chiedete mai cosa ne pensano i lucchesi che ci vivono, che pagano le tasse e che si ritrovano in questo troiaio?
Anonimo - 30/05/2024 20:31
Ci sono più automobili a Lucca che sulla tangenziale di Roma, ci vuole più tempo da Guamo a San Marco che da Pisa a Londra in aereo. Ma di fatto, Lucca è una bellissima "ROTONDA"
Nessuno - 30/05/2024 19:26
Ma i turisti vengono a vedere proprio quello.
I turisti fanno la foto con Puccini seduto sull'Ape!
O grulli! Vengono come voi andate per le strade di Delhi per guardare le apine contromano.
Ahr! Ahr! Ahr!
Imposta patrimoniale sui g ...
Lucca. Pubblico condotto l ...
di ELVIO CECCHINIAlcune co ...
Riqualifichiamo lo stadio ...
FOGNATURE A NOZZANO, AL ...
ma che fascio !!!! In u ...
Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
“Scritte fasciste sulla ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...
Al teatrino orchestrato da ...
Fratelli d’Italia Lucca, ...
C'era una volta il festiva ...
Si commenta da solo "Si ...