• 0 commenti
  • 08/06/2024 12:01

CASA MANSI CHIUDE I BATTENTI



Dal 2020 con conclusione 1 Giugno 2024 si è chiusa l'avventura della Casa Vacanze di S.Alessio CASA MANSI condotta da Luigi Mansi.

Con gli ultimi Riconoscimenti positivi con punteggio pari a 10 da BOOKIN.GCOM la chiusura inevitabile della casa vacanze dove per circa 3 anni ha avuto ospiti italiani e stranieri.

“A Causa di strascichi debitori della proprietà Mansi di Monsagrati mi sono ritrovato e costretto a vendere e capitalizzare per estinguerli e dare le ultime risorse a mio figlio Andrea”.

“Si chiude un ciclo che però mi alleggerisce da una parte perchè mi posso occupare a tempo pieno nel mio ultimo lavoro di Accoglienza in qualità di Receptionist presso l'Hotel San Carlo*** a cui devo molto alla famiglia dei proprietari della struttura e a cui tengo moltissimo, dove svolgo questo lavoro con passione e dedizione”.

“Quanto a mio figlio Andrea anche con Lui e sua madre, seppur separati a distanza, ho sistemato il suo futuro con una Rendita anche collegata col frutto del mio lavoro senza rimorsi di coscienza”.

“Ora spero di trovare una collocazione tramite Comune di Lucca o Pietrasanta, dove lavoro, di una Casa a Canone agevolato dato che ora sono senza fissa dimora e vivo dove capita da amici.....ma confido nelle Istituzioni ed Amici per ritrovare una collocazione per una mia esigenza soprattutto di sicurezza”.

“Torno a ripetere in 35 anni di lavoro alle spalle, una moglie deceduta nel 2011, molte attività di Volontariato fra Lucca e la Versilia non ho nulla da ricriminare, forse il fatto di essere stato spesso mal consigliato da certi avvocati o professionisti che si sono approfittati del mio buon nome.


LM

Gli altri post della sezione

Lavori molesti

Ore 07.00 via Fatinelli. L ...

Palazzo Pretorio

Insisto sia un troiaio per ...

Politica

Entri in politica e sei si ...