• 10 commenti
  • 18/06/2024 10:13

La Parata Pride a Lucca è necessaria

Credo che questa parata coi vari personaggi in mutande o mezzi ignudo sia necessaria Questi signori giustamente si presentano di solito vestiti in modo eccentrico,, rappresentando un mondo omosessuale che non è così perché ogni giorno viviamo a contatto con persone di vario orientamento e sono uguali a noi esteticamente e caratterialmente, si siano esseri umani e non dobbiamo giudicare A mio avviso queste sfilate dovrebbero essere fatte anche più spesso ma con una estetica reale che corrisponda alla realtà, altrimenti in molti pensano che sia questi loro modo di porsi l'unico del mondo omosessuale Non è così, sono fra noi in mezzo a noi come noi uguali a noi Mondo Omosessuale 2024

I commenti

Non è carnevale e allora cosa rappresenta una carnevalata del genere? Fate pure non sono contrario, ma per me non rappresentate per niente il mondo gay. È solo una mancanza di rispetto.

Ano imo - 21/06/2024 18:33

Io vorrei sapere a parte due manifestini ridicoli questi dei "Patrioti" cosa faranno in concreto per bloccarla?....

Altri volantini ?...

Pitorino - 20/06/2024 19:58

Fatela, ma con personaggi così ridicoli non è accettabile, non è così che si rappresenta il mondo omosessuale, che io rispetto pienamente. Siamo seri questa è una carnevalata.

Anonimo - 20/06/2024 16:57

Non sono omosessuale e penso che alla sfilata ciascun ci può andare o non andare e chi ci va si può vestire come gli pare e piace!! Penso anche che sia tipicamente lucchese e quindi ridicola l'osservazione che la sfilata sarà a ridosso della Santa Croce. A casa mia la Santa Croce è il 14 settembre. Per cui la Santa Croce è una settimana dopo la sfilata. Per cui che cavolo c'entra una cosa con l'altra?!?! Aggiungo che sono anche un cattolico disobbediente e alla Santa Croce partecipo ogni anno. La sfilata non mi disturba per nulla e non è a ridosso di un bel nulla. Per altro ci sono molti omosessuali cristiani e perfino cattolici.

anonimo - 19/06/2024 02:43

Meglio fare un Pride che ricevere Mazzate e finire in Carcere se lo fai come avviene in molti Paesi!!

E i mafiosi liberi !!!

Manera - 18/06/2024 17:20

Onore da un eterosessuale. Sei più macho di tanti che sbandierano la propria fraintesa virilità. Ama come vuoi, scopa come vuoi, vivi lotta ama soffri muori. Siamo insignificanti, siamo gloriosi. Nessuno è escluso da questo, a meno che non si autoescluda da solo.

anonimo - 18/06/2024 14:16

Ma noi lucchesi non ci possiamo lamentare, siamo stra abituati a carnevalate di ogni genere, comics- carnevale- mascherate di ogni, ecc...che vuoi che ci faccia qualche mascherata in più

Nessuno - 18/06/2024 13:22

Siamo a milioni di omosessuali etc nessuno ci vede come nella parata ridicola.Non vestiamo come ci rappresentano come mezzi uomini o mezze donne etcetc

Siamo omosessuali e basta non giriamo con scritto in viso omosessuale, lavoriamo paghiamo tasse etc come gli altri, buoni e cattivi fra di noi. Queste sono patate politiche che dileggiano gli omosessuali dipingendoli come pervertiti che girano nudi

Enzo - 18/06/2024 13:18

Anche io sono omo sessuale in mezzo a voi vivo come voi mangio come voi mi vesto come voi anche alla Coop o alla Lidl mi compro il cibo.

Poi crepo come voi e torno polvere.

Just - 18/06/2024 12:31

Onore a voi per aver chiarito che questo carnevale di Rio non vi rappresenta. Io sono sempre stato un "alleato", ma credo più nella forza d'animo dell'individuo che nel rumore sociale.

anonimo - 18/06/2024 12:30

Gli altri post della sezione

SORELLA FOLLIA

Sabato 27 luglio alle ore ...

chi se ne deve occupare ?

feste festine e festicciol ...

Povero centro storico!!!

Rifiuti abbandonati, sporc ...

viale Europa

Passa il tempo, passano gl ...

Parcheggio selvaggio

Da circa una settimana que ...