• 0 commenti
  • 19/06/2024 10:55

Una serata indimenticabile al Rotary Club Lucca Giacomo Puccini: Alessandro Pachetti passa il collare ad Andrea Boni

Martedì 18 giugno si è tenuta, in una cornice d'eccezione come il Complesso San Francesco nel cuore di Lucca, una serata davvero speciale per il Rotary Club Lucca Giacomo Puccini. Tra amici, autorità rotariane e tanta emozione, è avvenuto il passaggio delle consegne tra il presidente uscente Alessandro Pachetti e il suo successore Andrea Boni.

Pachetti, commosso, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'annata appena conclusa, sottolineando come il traguardo raggiunto sia stato frutto del lavoro di squadra e dell'impegno di ogni singolo membro del Club. Parole di elogio e gratitudine sono state espresse per il Consiglio, i soci, le consorti e tutti i presenti.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche al Catering Lo Stuzzichino che ha reso possibile l'evento e a tutti gli amici e le autorità rotariane che hanno partecipato con la loro preziosa presenza.

Dopo i saluti di rito, il momento clou: il passaggio della campana presidenziale. Un gesto simbolico che ha ufficializzato l'inizio del nuovo anno rotariano e l'avvicendamento ai vertici del Club.

Boni, emozionato e carico di entusiasmo, ha preso la parola presentando il suo programma per l'anno 2024-2025. Il neo-presidente ha poi introdotto il suo nuovo consiglio direttivo, pronto a collaborare con lui per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

La serata si è conclusa con un brindisi di augurio ad Andrea Boni e a tutto il Rotary Club Lucca Giacomo Puccini, con la promessa di continuare a svolgere un ruolo attivo e propositivo nella comunità locale.

Un futuro ricco di sfide e di nuove opportunità, che il Rotary Club Lucca Giacomo Puccini è pronto ad affrontare con il consueto spirito di servizio e di solidarietà.

Gli altri post della sezione

SORELLA FOLLIA

Sabato 27 luglio alle ore ...

chi se ne deve occupare ?

feste festine e festicciol ...

Povero centro storico!!!

Rifiuti abbandonati, sporc ...

viale Europa

Passa il tempo, passano gl ...

Parcheggio selvaggio

Da circa una settimana que ...