• 0 commenti
  • 19/06/2024 19:12

BCL, Under 15 Torneo Pisa

Con il Torneo della Luminare a Pisa, la Under 15 di Sodini chiude la stagione 2023/2024, festeggiando un secondo posto meritatissimo.

 

Due giorni intensi per i giovani Under 15 targati BCL: la prima partita in programma per i biancorossi si è giocata Sabato 15 alle 11:30 contro Pall. Valdera, perdendo il confronto, poi nel pomeriggio alle 17:30 si è rifatta affrontando il Dream Basket.

 

La domenica, ancora alle 11:30 il BCL è sceso in campo per affrontare il GMV Basket, facendo suo il match e volando così in finale.

 

Forte delle due vittorie conseguite, alle 17:00, il BCL si è presentato sul parquet pisano per giocarsi il gradino più alto del podio, ad attendere i ragazzi di coach Sodini c’era la Pallacanestro Valdera, squadra più che ostica per i biancorossi che già nelle fasi iniziali del torneo lo avevano incontrato uscendone bastonati.

 

La voglia di rifarsi era tanta, ma è andata meglio in finale, troppo forti i valderini che vincono con un margine importante salendo sul gradino più alto.

 

Al BCL tocca di merito la seconda piazza confermando il buon percorso di crescita fatto durante l’anno, terminato a Pisa con un ottimo secondo posto e una bella coppa da sfoggiare.  

Gli altri post della sezione