Pugilistica Lucchese - Torneo Mura
È stato un Torneo A. ...

Sabato 6 luglio la sfilata nel centro storico di Altopascio e domenica 7 le tre gare
Altopascio, 3 luglio 2024 - Tutto pronto a Marginone per i Campionati Italiani di Ciclismo su Strada per le categorie maschili esordienti e allievi. Domenica 7 luglio la frazione altopascese diventerà la capitale del ciclismo giovanile italiano con i Campionati organizzati dalla Us Marginone Toscogas con il Circolo Fo.Ri.Ma. e il Comune di Altopascio, nell'ambito di Toscana Tricolore 2024.
L'evento inizierà sabato 6 luglio, alle 19 nel centro storico di Altopascio, con la sfilata e la presentazione dei comitati regionali. Domenica 7 luglio, tre gare vedranno protagonisti circa 500 giovani ciclisti, con partenza da Marginone: esordienti I anno (partenza alle 9, percorso di 40 km), esordienti II anno (alle 11:30, percorso di 50 km) e allievi (alle 15, percorso di 75 km). I vari tracciati attraverseranno le strade di Marginone, Montecarlo e Chiesina Uzzanese, includendo tratti pianeggianti e collinari.
L’evento, trasmesso in diretta TV, attirerà tra 2 mila e 3 mila spettatori, generando un significativo impatto economico positivo sulle strutture ricettive locali. Organizzato con attenzione ai dettagli e la massima professionalità, questo appuntamento valorizza il legame tra il territorio e il ciclismo giovanile e conferma Marginone come luogo di eccellenza per l’organizzazione di eventi dedicati alle due ruote.
È stato un Torneo A. ...
Vismederi Costone Siena ...
Niente scuse, niente t ...
Il Basket Femmin ...
DRK Capannori Baseball sba ...
Una partita di calcio di c ...
La Pugilistica Lucchese ...
Il Maestro della Junkan Do ...
Il Campo Scuola Moreno Mar ...
Lo scorso 6 marzo si sono ...
Porcari batte la capoli ...
Basketball Club Lucca – ...
Dopo la grande parti ...
La Pugilistica Lucchese ...
Giro della Val di Lima, l ...
Anche quest’anno le con ...
Torna “L’8 in Virtus ...
Grandi soddisfazioni p ...
LUCCA – Si chiude con du ...
Con l’arrivo di marz ...