• 0 commenti
  • 07/07/2024 16:45

Eleganza e solidarietà: successo per la sfilata di moda del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini



Un connubio perfetto di eleganza e solidarietà ha caratterizzato la sfilata di moda organizzata dal Rotary Club Lucca Giacomo Puccini, tenutasi il 6 luglio presso la splendida cornice di Villa Cheli. L'evento, che ha visto la partecipazione di oltre cento persone, ha avuto come protagonisti i marchi Giulia Chérie e N&M Beachwear, che hanno presentato al pubblico le loro raffinate collezioni.

La serata, all'insegna del glamour e della beneficenza, ha avuto un grande successo, non solo per la bellezza delle creazioni presentate, ma anche per il nobile scopo a cui è stato devoluto il ricavato. I fondi raccolti durante la sfilata saranno infatti interamente donati all'associazione OIKOS, che si occupa di sostenere le famiglie in difficoltà e promuovere l'integrazione sociale.

Alla serata erano presenti molti amici rotariani e non, tra i quali è d'obbligo menzionare Paola Granucci, Assessore del Comune di Lucca alle attività produttive, Costanza Cecchini del Rotary Club Antiche Valli del Serchio neo incaricata come Assistente del Governatore Pietro Belli e Nicola Canino del Rotary Club Fiesole, Presidente della Commissione Rapporti con le Autorità Pubblica Amministrazione.

Il Presidente del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini, Andrea Boni, si è dichiarato estremamente soddisfatto del suo primo evento da neo dirigente del club. "Sono davvero felice di questo successo - ha commentato Boni - che rappresenta il frutto del lavoro e dell'impegno di tutti i soci del Rotary. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata, dalle aziende che hanno sponsorizzato l'evento ai volontari che si sono prodigati per ogni dettaglio. Un ringraziamento speciale va anche al Prefetto Simona Greculeasa, che ha coordinato egregiamente tutti i protagonisti della serata".

La sfilata di moda del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini si conferma quindi un grande successo, non solo per la sua valenza sociale, ma anche per aver saputo coniugare eleganza e beneficenza in un evento di grande fascino. Un'ulteriore dimostrazione dell'impegno del club nel promuovere i valori di solidarietà e responsabilità sociale sul territorio.

Il Rotary Club Lucca Giacomo Puccini vi invita a seguire le pagine social dedicate, per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative che saranno svolte. Buon Rotary a tutti!

Gli altri post della sezione

Povero centro storico!!!

Rifiuti abbandonati, sporc ...

viale Europa

Passa il tempo, passano gl ...

Parcheggio selvaggio

Da circa una settimana que ...

Vi ricordate

vi ricordate quando i civi ...

IL TEATRO PUCCIGLIO???

Il teatro del Giglio porta ...

Pa(E)(S)saggi

Pa(E)(S)saggi “Un ...