Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Il giorno è fatto di 24 ore. Ce lo vuoi concedere qualche minuto per commentare questa situazione schifosa o ti chiediamo troppo?
Si starebbe meglio zitti e muti, vero?
P.S: "Sono uno che ama la mia città" ... ma che andava malino a scuola.
"Amo la mia città", oppure "Sono uno che ama la SUA città".
www.rainews.it/video - 8 luglio 2024 - “Tornate a casa!”, i manifestanti spruzzano acqua sui turisti a Barcellona - Migliaia di persone hanno manifestato nel fine settimana contro il turismo di massa che soffoca la metropoli catalana facendo aumentare il costo della vita per i residenti (...)
... - 08/07/2024 12:42
Immerso nel verde. Silenzio e tranquillità. Eleganti villette e monoloculi. Consigliato agli scassaczz no-a-tutto: andate lì e riposate in pace
anonimo - 08/07/2024 10:25
No, sono uno che ama la mia città e non passa il tempo come voi a rompere su tutto, a lamentarsi di tutto....
Anonimo - 08/07/2024 08:11
Indennità monetaria ai poveri residenti dentro le mura, per ogni cavernicolo maleducato puzzolente che entrera'in città un fiorino!
Anonimo - 08/07/2024 07:42
Non saprei confermare se i residenti nel centro storico sono aumentati , mente è evidente lo spopolamento delle attività commerciali .
Le poche di pregio che rimangono sono veramente da tutelare al pari dei monumenti....meditate
Mi scusi, ma il tiro della forma sulle Mura sarebbe una ganzata!! Si tratta di uno sport storico e anticamente praticato dagli abitanti della Repubblica di Lucca!!! Da fare!!
Anonimo - 07/07/2024 20:45
leggere certi commenti, quando poi in realtà non si è in grado fornire alcun dato a supporto delle proprie tesi faziose, è veramente ridicolo
anonimo - 07/07/2024 19:24
leggere certi commenti, quando poi i residenti in realtà aumentano di anno in anno nel centro, è veramente ridicolo
anonimo - 07/07/2024 18:02Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...