Girma Castelli e Nina Gulino si aggiudicano la 16^ edizione della Lago di Vagli– Campocatino UP & DOWN.
IL mese di agosto si chiud ...
Automobile Club Lucca, in concerto con Organization Sport Events, ha ottemperato alle prescrizioni richieste dalle autorità locali rimodulando la prova speciale “Monte Serra”, ritenendo inopportuna l’adozione di Slow Zone, limitanti ai fini della prestazione degli equipaggi.
Automobile Club Lucca, promotore della 59^ Coppa Città di Lucca in co-organizzazione con Organization Sport Events, al fine di ottemperare alle richieste delle autorità locali, ha apportato alcune modifiche al percorso di gara. Nello specifico, è stata rimodulato lo svolgimento della prova speciale “Monte Serra”, dividendola in due distinti tratti da sette e da cinque chilometri.
Una scelta, quella adottata dagli organizzatori, dettata dall’esigenza di garantire ai partecipanti la miglior espressione possibile, evitando l’adozione di una slow zone, ritenuta eccessiva nella sua ipotetica lunghezza e quindi penalizzante ai fini della prestazione degli equipaggi.
La fase dedicata alle iscrizioni alla 59^ Coppa Città di Lucca – appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7 in programma sabato 3 e domenica 4 agosto – resterà aperta fino a mercoledì 24 luglio. La gara, che tornerà a far vivere agli appassionati il fascino della notte - con la seconda prova speciale che si disputerà al sabato sera - godrà del supporto operativo di New Lucca Corse.
Quando hanno visionato il percorso non sapevano questa cosa.? Dilettanti allo sbaraglio
Anonimo - 17/07/2024 22:33IL mese di agosto si chiud ...
LUCCA – Quattro atleti l ...
Con settembre per il ...
Lucca piange in questi gio ...
Sabato 6 settembre a Capan ...
Larcianese - Lucchese 1 - ...
Amore e Vita – “In Cam ...
“La Nottolini rappresent ...
Virtus Bologna, Partizan B ...
Il driver di Bagni di Lucc ...
Al rientro dalla pausa d ...
Tra poco le porte del Ba ...
LUCCA – Manifestazione d ...
In una location unica ...
Prezzi abbonamenti 2025/26 ...
Coach Francesca Salvioni c ...
Successi nazionali per i g ...
Il lucchese Dario Franchi: ...
Da Fornoli al tetto del mo ...
L’arciere di Serravalle ...