Geal e la fognatura a Nozzano...
Quando si verifica un diss ...

Sindaco Pardini, quando risponde?
Il 1 giugno scorso, nel corso della "Curva ovest fest" - evento organizzato dal gruppo ultras di estrema destra Quei Bravi Ragazzi in uno spazio comunale (il centro sportivo Sandro Vignini, stadio Porta Elisa) - è intervenuto in collegamento audio un ospite d'onore: il picchiatore fascista, da anni latitante, Andrea Palmeri, ex capo dei famigerati Bulldog (ultras fascisti della lucchese).
In molti hanno chiesto al sempre sorridente Pardini "di confermare o smentire la presenza di un assessore e di consiglieri comunali della sua maggioranza all'incontro al centro Vignini al quale avrebbe partecipato Palmeri, condannato per vari reati". A distanza di un mese però, non è giunta alcuna risposta, né in Consiglio Comunale, né tramite i social o la stampa.
Allora riproponiamo la domanda, e attendiamo fiduciosi il chiarimento del Sindaco che, siamo certi, non tarderà ad arrivare.
Tratto da
https://www.facebook.com/profile.php?id=100091905043396 Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...
Al teatrino orchestrato da ...
Fratelli d’Italia Lucca, ...
C'era una volta il festiva ...
Si commenta da solo "Si ...
Per una resistenza perman ...
Fantozzi (FDI) “ A S.Ann ...
Il primo cittadino attacca ...
La Manifattura Tabacchi , ...
Sant’Anna di Stazzema, ...
FDI: MICHELOTTI (FDI), SOL ...