Rifondazione Comunista: l’attacco all’ambiente passa anche dal depotenziamento degli
Rifondazione Comunista: lâ ...

Sindaco Pardini, quando risponde?
Il 1 giugno scorso, nel corso della "Curva ovest fest" - evento organizzato dal gruppo ultras di estrema destra Quei Bravi Ragazzi in uno spazio comunale (il centro sportivo Sandro Vignini, stadio Porta Elisa) - è intervenuto in collegamento audio un ospite d'onore: il picchiatore fascista, da anni latitante, Andrea Palmeri, ex capo dei famigerati Bulldog (ultras fascisti della lucchese).
In molti hanno chiesto al sempre sorridente Pardini "di confermare o smentire la presenza di un assessore e di consiglieri comunali della sua maggioranza all'incontro al centro Vignini al quale avrebbe partecipato Palmeri, condannato per vari reati". A distanza di un mese però, non è giunta alcuna risposta, né in Consiglio Comunale, né tramite i social o la stampa.
Allora riproponiamo la domanda, e attendiamo fiduciosi il chiarimento del Sindaco che, siamo certi, non tarderà ad arrivare.
Tratto da
https://www.facebook.com/profile.php?id=100091905043396 Rifondazione Comunista: lâ ...
Ci sarebbe da ridere, se n ...
Manifattura, Barsella, Can ...
Potere al Popolo in piazza ...
Senaldi al festival L’Au ...
Sabato 10 ottobre a Bologn ...
Sono costretto a partire d ...
Premessa: prenderò la vis ...
Gini (Potere al Popolo! Lu ...
L'estrema destra rioccupa ...
A proposito della ex Manif ...
Carcere di Lucca Ilaria C ...
Riforma degli istituti tec ...
Visto che i capannoni dei ...
Manifattura Sud: un patrim ...
Carcere di Lucca, Francesc ...
Visit Card, Lucca Civica-V ...
INCENDIO A SAN VITO, ZUCCO ...
Secondo il XIII Rapporto s ...
MORTI SUL LAVORO Q ...