“Vite nell’oro e nel blu”
“Vite nell’oro e nel b ...

ALTOPASCIO, 1 agosto - Grandi risultati per l’Acquario Altopascio ASD, impegnata in questi giorni in competizioni nazionali e internazionali di pattinaggio.
Nel campionato italiano tenutosi a Catania, la veterana Gomathi Berti si è posizionata al sesto posto dopo il KO, ovvero gli scontri diretti a cui accedono i sedici migliori atleti della gara, mentre Isabel Grossi ha conquistato l’argento nella specialità speed. Buona performance anche per Maya Ricciarelli piazzatasi tredicesima nel Classic Style e quinta nel doppio con Noara Brotini. Ottimi piazzamenti anche per la new entry Sveva Toschi nella categoria speed dove passa ai KO e arriva quinta nel free jump.
Anche Rebecca Ammazzini ha fatto parlare di sé, arrivando quattordicesima nelle Battle e ammessa ai KO nella categoria roller cross dai quali però è uscita alla prima batteria a causa di una brutta caduta che non ha portato gravi conseguenze.
“È stata una gara impegnativa - commenta la presidente del team, Antonella Carpanese -, dato l’alto livello degli atleti partecipanti, ma la nostra squadra si dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione, pur rispettando i tempi di performance dei ragazzi. Quando si gareggia a questi livelli l’emozione è sempre altissima e non possiamo che ritenerci orgogliosi e soddisfatti del grande impegno messo dagli allenatori e dagli atleti, già al lavoro per affrontare con entusiasmo la prossima stagione sportiva”.
Grande exploit anche per le gare internazionali: Gomathi Berti si è classificata quinta nella categoria speed della Hero Battle di Milano, così come Isabel Grossi, ancora in speed e ancora in quinta posizione nella Hero Battle di Riccione.
Il Comune di Altopascio si congratula con gli atleti dell'Acquario Altopascio ASD per i risultati ottenuti.
“Vite nell’oro e nel b ...
DUCCIO NENCINI VINCE IL PR ...
Importante vetrina promo ...
XI PREMIO VILLE LUCCHESI ...
L'appuntamento sar ...
La Fondazione Barsanti e ...
Domenica 19 ottobre le Con ...
Si chiude con quattro be ...
Le maschere di Maria Teres ...
E’ uno spettacolo di pe ...
Andrea Franceschini con ...
Delegazione di quaranta ca ...
PADEL: L’OPEN DI LUCCA P ...
A breve inizierà la stagi ...
Sono stati dei campion ...
Un incontro tra due ...
Padellaro e Rapisarda al f ...
Il pilota lucchese h ...
Il Gruppo Micologico "Mass ...