IL BASKET FEMMINILE PORCARI AFFIDA LA PRIMA SQUADRA A GIULIO BERNABEI
Il Basket Femminile Porcar ...

ALTOPASCIO, 1 agosto - Grandi risultati per l’Acquario Altopascio ASD, impegnata in questi giorni in competizioni nazionali e internazionali di pattinaggio.
Nel campionato italiano tenutosi a Catania, la veterana Gomathi Berti si è posizionata al sesto posto dopo il KO, ovvero gli scontri diretti a cui accedono i sedici migliori atleti della gara, mentre Isabel Grossi ha conquistato l’argento nella specialità speed. Buona performance anche per Maya Ricciarelli piazzatasi tredicesima nel Classic Style e quinta nel doppio con Noara Brotini. Ottimi piazzamenti anche per la new entry Sveva Toschi nella categoria speed dove passa ai KO e arriva quinta nel free jump.
Anche Rebecca Ammazzini ha fatto parlare di sé, arrivando quattordicesima nelle Battle e ammessa ai KO nella categoria roller cross dai quali però è uscita alla prima batteria a causa di una brutta caduta che non ha portato gravi conseguenze.
“È stata una gara impegnativa - commenta la presidente del team, Antonella Carpanese -, dato l’alto livello degli atleti partecipanti, ma la nostra squadra si dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione, pur rispettando i tempi di performance dei ragazzi. Quando si gareggia a questi livelli l’emozione è sempre altissima e non possiamo che ritenerci orgogliosi e soddisfatti del grande impegno messo dagli allenatori e dagli atleti, già al lavoro per affrontare con entusiasmo la prossima stagione sportiva”.
Grande exploit anche per le gare internazionali: Gomathi Berti si è classificata quinta nella categoria speed della Hero Battle di Milano, così come Isabel Grossi, ancora in speed e ancora in quinta posizione nella Hero Battle di Riccione.
Il Comune di Altopascio si congratula con gli atleti dell'Acquario Altopascio ASD per i risultati ottenuti.
Il Basket Femminile Porcar ...
LUCCA – Grande soddisfaz ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Marco Evangelisti si è ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Rudy Michelini cerca confe ...
Lucca sul podio della T ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
È di una medaglia d'o ...
MAURO LENCI DI NUOVO IN G ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
Via Francigena, pace e di ...
Il Prefetto di Lucca Crist ...
Sabato 20 giugno presso l ...
Dopo anni di impegno, pass ...
LUCCA – Si conclude con ...
Torna la “Granfondo dei ...