30 anni di Teatro a Lucca
Mercoledi 30.9 alle 15,30 ...

....mi par di aver capito che dalla visura catastale i terreni risultano tutt'ora di sua proprietà. Se è così vuol dire che quando Lei ha venduto non sono state fatte le volture. In tal caso il Consorzio non ha colpa di guai. Se l'accordo era che le volture le doveva curare il compratore, direi che la prima mossa da farsi consiste nel far scrivere al suddetto o ai suoi eredi da un legale chiedendo di ottemperare. Direi che la sua previsione di spendere 2 - 300 Eu è alquanto ottimistica. Per la faccenda del terreno pagato a metà dalla Provincia Lei ha una copia dell'atto di esproprio con la cifra? Comunque sono passati 34 anni, per cui è da vedersi se Lei, dopo un lunghissimo letargo, ha diritto a ricevere la cifra che non Le hanno pagato. Lei può provare che l'anno pagata solo per metà? Anche qui Le serve un avvocato.
Saluti
Un professionista che Le ha dato un parere gratis.
Il SOLLECITO DI PAGAMENTO è arrivato anche a me, e chiedendo al postino, lui ha risposto che arriva a tutti.
Ho il vaghissimo sospetto che di fatto non sia un 'sollecito di pagamento' per il semplice fatto che mai (MAI) hanno inviato la bolletta regolare. Hanno semplicemente incaricato una ditta privata di 'recupero crediti' per un 'non recupero credito' ma per regolare bolletta di pagamento.
Per il resto è un contributo che è praticamente sempre esistito a carico dei 'frontisti' del canale di bonifica (io pago sui dieci euro), adesso probabilmente arriva anche agli altri lontani dal canale, ma che rientrano nella zona di 'bacino idrografico' del canale di bonifica.
Per quanto riguarda l'aggiornamento dei dati catastali deve andare in Provincia all'ufficio Espropri, o tecnico che se ne occupa, per chiarire la faccenda.
Auguri!
Mercoledi 30.9 alle 15,30 ...
Guida Galattica per Lucca ...
Piazza santa Maria anarchi ...
https://www.lanazione.it/l ...
A differenza della maggior ...
Da lucchese, penso che il ...
25/09/2026 Una notte d ...
Fondazione Antica Zecca: ...
Se ci sta il padiglione de ...
PROROGATA FINO ALL’11 OT ...
Un’idea per rendere anco ...
A Sant’Anna, come a San ...
Al Lucca Comics & Games la ...
Tornano a splendere due L ...
Nel 2023, dopo quasi dieci ...
BOCCHERINI POP LAB, ASSE ...
A Lucca hanno trovato la ...
Basta avvicinarsi alle M ...
BIBLIOFESTIVAL 2026 - B ...
LUCCA FILM FESTIVAL 2026A ...
LUCCA COMICS & GAMES 2026: ...