• 0 commenti
  • 04/08/2022 15:26

«E mi vesto di sogno»

«E mi vesto di sogno» è il titolo dello spettacolo che domenica 7 agosto si terrà  nel chiostro di Santa Caterina del Real Collegio di Lucca, ingresso da via della Cavallerizza, con inizio alle ore  21,15.

Sarà un “viaggio” nel repertorio di Renato Zero ideato e interpretato da Marco Rossi, che da oltre venti anni ha al suo attivo una intensa attività teatrale, registica e musicale nei circuiti del teatro amatoriale. Ad accompagnarlo in questo viaggio, vissuto come un sogno, sarà una splendida fata, interpretata da Emanuela Gennai, apprezzatissima conduttrice di eventi culturali ed artistici nella città di Lucca e non solo.

Con loro sul palco del Real Collegio si esibiranno anche le ballerine della scuola Gaddi-Danza di San Giuliano Terme, in coreografie ideate da Francesco La Sala, Francesca Viviani e Patrizia Gaddi, direttrice della scuola.  Lo spettacolo, a ingresso gratuito, fa parte del «Real Collegio Estate», rassegna di eventi culturali ed artistici organizzata dal Real Collegio di Lucca.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.realcollegiolucca.it.

Gli altri post della sezione