trasporto pubblico ridicolo
Vero che Lucca si trova in ...
Ringraziamo i cittadini della piana di Lucca che hanno sostenuto la raccolta firme per evitare la vendita di alcuni padiglioni del Campo di Marte, padiglioni che devono esser utilizzati per i tanti servizi che mancano alla Sanità lucchese.
In pieno agosto, in circa una settimana, abbiamo raccolto 1000 firme. Un risultato eccezionale, che conferma quanto sia sentita dai cittadini la crisi della sanità pubblica nella piana di Lucca.
Ai politici che adesso governano in Regione, ai sindaci e agli amministratori della piana di Lucca in sintonia con loro, diciamo: evitate di fare figuracce tipo la fola di mettere in quei padiglioni il Centro per l’Impiego. È una chiara dimostrazione del vostro. Imbarazzato arrampicarvi sugli specchi.
Piuttosto avete tempo fino alle prossime elezioni per dimostrare a tutti noi che veramente avete a cuore la sanità lucchese.
Riempite quei padiglioni con le funzioni sanitarie mancanti o carenti: un centro polidiagnostico completo di TAC e RMN, palestre AFA e AFA speciale per la riabilitazione, un reparto di riabilitazione completo, e letti per la media intensità che evitino le deportazioni di pazienti lucchesi a Barga.
Al Sindaco di Lucca ricordiamo che in tempi elettorali si era preso impegno a mettere tutta l’area del Campo di Marte a vocazione sociosanitaria. Finora, in due anni, non l’ha fatto. Quella modifica sarebbe sufficiente a far immediatamente cadere gli appetiti speculativi su quei padiglioni. Cosa aspetta?
Ai cittadini che ci stanno sostenendo diciamo: stiamo uniti, continuiamo a mantenere viva l’attenzione sul tema sanità, come vedete basta anche un minimo sforzo per far sapere che ci siamo.
Iscrivetevi alle nostre pagine Facebook. Continuiamo a tenerci in contatto e procediamo uniti.
Comitati Sanità Lucca
Lucca per una Sanità Migliore - Raffaello Papeschi
Salviamo il Campo di Marte
A mille per cosa? hanno detto che non vendono. Preoccupatevi di altro, della sanità che non c'è....
comitato - 29/08/2024 16:55Vero che Lucca si trova in ...
Adesivi con la scritta “ ...
Purtroppo il Baluardo San ...
Bacchetta nera colpisce an ...
Lucca, 8 ottobre 2025 ...
Studiare la mente dei ditt ...
Negli ultimi anni sta cr ...
Mi trovavo a San Vito per ...
Gira talmente tanto che gl ...
Tredici anni dopo la morte ...
È diretto da Paola Albert ...
Beatrice Venezi, da Firenz ...
Anche oggi, martedì 17 ot ...
Davvero da chiedersi se ch ...
Ritornano alla carica i so ...
ARRIVA IN LIBRERIA “I CU ...
15 anni per fare una putta ...
La Toscana si illumina di ...
Ogni volta che il disagi ...
Se non si riesce a mettere ...
Ennesimo incidente e auto ...