Ass. Buchignani : Parco giochi A. Bertolucci servono dei lavori
Oltre alla mancanza di ill ...
L'architetto Cecchini di mestiere fa, appunto, l'architetto. Pare che lo faccia anche abbastanza bene. Ciò lo rende particolarmente adatto a seguire sviluppi del piano operativo, con competenza e nozione di causa. Questo è il vantaggio. Lo svantaggio è che in quanto architetto ancora operante sul piano professionale, potrebbe avere interessi nell'orientare certe scelte. È un rischio, non c'è dubbio. Sono situazioni che frequentemente si danno in politica. Certamente la scelta migliore non è quella di mettere una persona del tutto incompetente all'urbanistica. Si parla non a caso, spesso, di "conflitto di interessi". Ma qui entrano in gioco le opposizioni che dovrebbero fare bene il loro dovere: vigilare, studiare, comprendere, proporre. Eventualmente persino osteggiare e bloccare eventuali scelte non conformi all'interesse pubblico. Confidiamo dunque nella capacità e nell'attiva presenza di un'opposizione consapevole e attenta.
Anonimo - 08/08/2022 01:55Ci scusi Architetto Cecchini, ma a proposito di piano operativo il suo studio non segue gli interessi dei propetari della ex Lenzi? Come si comporterà quando dovrà decidere su ossevazioni e varianti che interessano quell' importante spazio, che dovrebbe tornare ad essere pubblico e dare verde al quartiere e che invece lei e il suo studio mi pare vorreste trasformare in un complesso immobiliare di poco interesse civico e molto privato? O come potrà decidere su futuro della manifattura se lei mi pare sia parte dell'associazione che ha promosso il progetto di Music Innovation Hub?
elfo - 07/08/2022 08:49Dopo aver degradato e distrutto il campo henderson, che é stato interamente plastificato a seguito di delibere dirigenziali e al solo fine dell' arricchimento economico, adesso lo squadrone di opportunisti che si nasconde dietro le apparenze di associazione sportiva, ORA PRETENDE che una enorme porzione di quello che era conosciuto come parco henderson a suo uso,parcheggio con Tanto di fabbricato ad uso abitativo, negozi e ristorante.
ALTRO CHE caso Montagnola, questo è un vero abuso edilizio in San Marco guidato solo da interessi privati.
La zona interessata è un polmone verde per tutto il quartiere, con un delicato ecosistema.
La MAMMINI ha fatto il regalo di fine mandato alla faccia delle esigenze del quartiere e in contrasto con qualsiasi politica ecologica.
Via l' atletico lucca da San Marco !
Si indaghi su quello che hanno fatto e che vogliono fare. Altro che scuola di calcio, SCUOLA DI SOLDI.
Oltre alla mancanza di ill ...
Viabilità alternati ...
Vuoi anche te entrare magi ...
Il centrosin ...
Il partito si augura che a ...
Di alternative ne ravvedo ...
Il fenomeno inflattivo ...
ASSI VIARI : COMUNICA ...
Sindaco ma una bella pittu ...
Marchetti “Lavoriamo per ...
Girando per la città cert ...
Nessun territorio è sta ...
Nonostante le mobilitazion ...
Il 60% dei punti luce son ...
Non solo Chiasso Barletti, ...
Uno stabilimento balneare ...
Il significato che dovrebb ...
Perchè non avere mezzi pu ...
Chi invece non ha pagato d ...
Spero che questo serva a r ...
Nasce l’associazione p ...