• 0 commenti
  • 14/09/2024 17:49

Lucca Festival della Risata V edizione da tutto esaurito


Domani ultimo appuntamento alle ore 16

con il finalista di LOL Loris Fabiani in arte “Lunanzio”

 

Sabato 14 e domenica 15 settembre –Villa Bottini

 

Un Festival della Risata da tutto esaurito il 14 e 15 settembre 2024 a Villa Bottini (in via Elisa), con una apertura andata subito sold out all'insegna dei grandi nomi della comicità: Ubaldo Pantani, Marco Presta e Antonello Dose (Il ruggito del Coniglio) e con Loris Fabiani in arte Lunanzio. Appuntamenti ad ingresso gratuito (con prenotazione obbligatoria via e-mail a: eventsandexecutive@gmail.com indicando l’evento, nome e cognome e tel. n di partecipanti), grazie al  patrocinio e al sostegno del Comune di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. La manifestazione inserita nel calendario degli eventi “Vivi Lucca” ha visto subito il tutto esaurito degli l’incontri di apertura con Marco Presta e Antonello Dose (Radio Rai2Il Ruggito del Coniglio”), e  “Come se fosse Pantani”: intervista divertente, con l’attore toscano Ubaldo Pantani uno dei più grandi imitatori che negli anni sta riscuotendo un enorme successo sia in tv che a teatro, definito anche l’uomo dai 100 volti. Entrambi condotti da Vanni Baldini.

Ultime disponibilità anche per domenica 15 settembre, alle ore 16 (apertura cancelli ore 15,20) sempre a Villa Bottini (ingresso da via S. Chiara) per lo spettacolo di Loris Fabiani, in arte Lunanzio. Vera rivelazione comica dell’ultimo LOL di Amazon Prime Video, nelle vesti di un attore shakespeariano, un po’ “metal”, unisce il divertimento scenico, con il gioco di parole, e l’improvvisazione più coinvolgente. Fabiani presenta in anteprima assoluta alcuni spezzoni del nuovo spettacolo, ancora in preparazione, che porterà nei teatri di tutta Italia.

 

Erika Citti ed Elisa D’Agostino dell’associazione culturale E&E - Events and Executive, che hanno realizzato il Festival esprimono grande soddisfazione: “Lucca aveva tanta voglia di ridere e lo abbiamo visto dall'accoglienza riservata agli artisti ospiti. In questa edizione abbiamo suscitato l’interesse anche della tv nazionale con la trasmissione Uno Mattino della Rai arrivata apposta in città – commentano – ed è stata una bella soddisfazione. Ringraziamo il sindaco e l’amministrazione comunale per il sostegno, così come gli uffici comunali al turismo e agli eventi”.

Un ringraziamento anche al ristorante Mecenate per l’accoglienza riservata agli artisti ospiti.  

Gli altri post della sezione

Spolverata e ubriachi

E lo sbronzo e comodo nel ...

Non sono il David ma....

Ci vuole tanto a dare una ...