Contro gli affaristi di ogni tempo, ancora dalla parte degli Straccioni. Buon 1 maggio!
Il lavoro povero oggi è ...
di chi è Putin ? Ovviamente tutti sanno che è un ex agente del KGB, ma la cosa più preoccupante è l'attaccamento al potere per il quale farebbe di tutto per non essere destituito insieme al suo amichetto psicopatico Medvedev con il quale si sono avvicendati negli utlimi 30 anni scambiandosi i ruoli.
Putin è arrivato ad una certa età e sicuramente non ha timore di dare fuoco ad una polveriera dato che ha potuto fare tutto quello che una persona su questo pianeta se lo può solo immaginare.
Andrà avanti fino in fondo con l'Ucraina sacrificando centinaia di migliaia di suoi concittadini, fintanto che lo seguiranno e lo faranno ad occhi chiusi conoscendo la loro mentalità, e non si fermerà fino a quando non inizieranno a volare bombe atomiche.
Appoggiatelo pure, ma quando ciò accadrà verrò personalmente a cercarvi ed emetterò le sentenze seduta stante per alto tradimento alla Patria e favoreggiamento di stato terrorista straniero.
Altra cosa che sorprende, che ancora la russia non sia stata espulsa dall'ONU, come dovrebbe essere anche per la Corea del Nord, 'regno eremita', e simili.
... - 25/09/2024 11:21S'è dimenticato che il satana di turno ed i suoi diavoletti e satanisti vari, hanno ancora (forse) in testa il sogno per il 2030, il ritorno alla situazione pre-1989. Riprendersi con la forza le ex sovietiche e filo.
Ma non solo, ancora adesso, tantissime di quelle menti crininali malate, hanno un idea nata nel 1927, la chiamano eurussia o più geografico eurasia, con capitale mosca, il quarto impero, dal kamchatka a Lisbona.
Non è possibile, dite voi (ma anch'io) ma intanto loro ce l'hanno nel cervello, quindi su quella strada agiscono.
Incredibile è che la resistenza di quel paese sia debole, comprensibile se si pensa al livello di menefreghismo qualunquistico ed egocentrico.
Viene in mente l'intervista al figlio di un personaggio famoso russo, che rispose "non mi interesso di politica, faccio il mio lavoro".
Il lavoro povero oggi è ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
Consigliere comunale Avv. ...
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...
Martedì 29 aprile, ore 2 ...
"Caro Consigliere Giannini ...
Lucca, o si cresce o si di ...
Ci sono, è vero, delle ec ...
Fratelli femministi In ...
Il Gruppo civico Toscana 2 ...
LUCCA, PUPPA (PD) ALLE ASS ...
“ Il Pd lucchese riesce ...