Futuro Geal : la maggioranza attacca Vietina
Futuro GEAL, la maggior ...

ma perchè non state muti tutti...non ne indovinate una...informatevi prima di parlare...dove a trovato i soldi per acquistare la nuova sede...ci sono giornalate a settembre del 2023. nessuno sapeva nulla. Bando pubblico. e quando si parla di bando pubblico vuol dire che è stato anche pubblicato e per trasparenza lo possono vedere tutti i cittadini europei e italiani.
mise - 06/10/2024 10:46
A manifestare contro il fascismo, solo poche settimane fa, sotto la pioggia, c’erano ben più di un centinaio di persone. Nessun fascio-leghista pervenuto. Quindi visto che i numeri parlano chiaro…che aspettate a togliervi dalle palle?
Fascioleghisti - 06/10/2024 00:22
Non credo che nessuno sapesse nulla del progetto della Misericordia. Chi è il proprietario dell'immobile? La stessa Misericordia? Sarà stato presentato un progetto alla prefettura e nessuno sapeva nulla? Non ci prendiamo in giro c'erano forse dei soldi che ballavano?
Anonimo - 05/10/2024 22:52
La misericordia ha acquisito un mega immobile fronte mura ( ex banco di Napoli ) dove troveranno tutti s’ti soldi !
Perché non li alloggiano nella nuova sede ? Hanno tanto spazio
Tra qualche giorno caro Baldini ti arriverà dritto dritto un boomerang informativo, che non te lo immagini nemmeno.
Eppoi, miste 12000 euro mensili dove l'hai letto e dove l'avete letto in maniera ufficiale che li ci andranno 40 prs? Mi sembra che gli aavvocati, come lo è lei si dovrebbero basare su dei fatti concreti, non sulle chiacchere...caro baldini....
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Aumentano i prezzi dei m ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...
Si chiama «Libri per cono ...
Continua il percorso "Ca ...
Festival L’Augusta, il 2 ...
Ho ascoltato impor ...
SCENDIAMO UNITI IN PIAZZA ...