Piazza Napoleone
13/11/2025 Piazza Napoleon ...

Per i meno giovani, questa situazione mi fa venire in mente una canzone dei Camaleonti degli anni 70, Stare quiiii, ha il sapore dell'eternitààààà .......etc etc .Sono almeno 5 anni che questo residuo di vespa è abbandonato in via romana Arancio, una domanda: ma chi ce lo deve levare?
Metta il suo indirizzo, così gli si spedisce per posta il conto.
Ahr! Ahr! Ahr!
Bisogna segnale all' urp, indicare il luogo,il mezzo,una breve descrizione, allegare foto, si può fare via computer oppure andare all' ufficio urp in via del moro
anonimo - 15/10/2024 08:36
Chiamate il Blefari e fate portare le auto abbandonate davanti al Comune di Capannori.
Anonimo - 15/10/2024 06:01
In via del Corpus Domini a Capannori ci sono due auto abbandonate da anni, ora ornate anche da vegetazione e nidi di vespe pericolose per chi percorre il marciapiede adiacente dove passano anche bambini. Segnalate ai vigili più e più volte, ma sono ancora lì, dicono i vigili che l’iter richiede tempo, ma quanto tempo? Anni, lustri, decenni……. Dateci almeno una data! Fate un sopralluogo e verificate di persona. Restando fiducioso attendo un vostro celere intervento.
Anonimo - 15/10/2024 05:58
Dipende. Infatti un privato potrebbe anche tenere una vespa vecchia su un terreno. Non è detto sia un rifiuto. Proprio per questo motivo solo se si tratta di discariche conclamate, a volte, intervengono. Sottolineo "a volte".
anonimo - 15/10/2024 03:02
Non sa osservare la finezza dell'installazione!
Quella è Street Art!
Interpretazione plastica del futuro.
Ahr! Ahr! Ahr!
non è proprio così, se il terreno è pubblico dovrebbe intervenire sistema ambiente, se il terreno è privato, quest'ultimo potrebbe essere sanzionato per abbandono di rifiuti ed essere costretto alla rimozione degli stessi. Qualcuno non fa il suo.......
anonimo - 14/10/2024 08:36
Bigna vedé se 'l teren e della Commune o se è di qualcun! Se è della Commune va chiamo l'Amit (Sistema Ambiente), se è di qualcun 'un ce la deve levà nimo.
Traduzione per gli abitanti di Lucca che non sanno il lucchese:
Bisogna vedere se il terreno è del Comune o di qualche privato. Se è del Comune va chiamata Sistema Ambiente, se invece è di qualcun altro non ce la deve togliere nessuno.
13/11/2025 Piazza Napoleon ...
A Lucca è in corso un’i ...
“Tutti cantano Sanremo ...
Ogni anno la stessa storia ...
Eccoci qui, 2025. Facciate ...
Da anni la televisione ita ...
Da Facebook: Negli anni ...
A Lucca è accaduto un epi ...
Sulle mura di Lucca, dove ...
REFERENDUM CONSULTIVO SANI ...
Le porte di accesso all’ ...
POSTE ITALIANE SOSTIENE IN ...
Con la tenda accampato sot ...
Ci sono storie che non s ...
LUCCA: COLDIRETTI LUCCA, ...
Nonostante i divieti sta d ...
Si può fare? Giornalismo ...
Spesso sono turisti degli ...
“In Italia, l'obbligo di ...
I lavoratori della scuo ...