• 0 commenti
  • 29/05/2022 13:29

Europa Verde o Poltrona Verde???

Il dubbio è amletico!!!

Come tutti ricordiamo questo partito, che si definisce ecologista appoggia, con una propria lista il candidato del PD (si badi bene candidato del PD e non del Centro Sinistra). Quel PD tanto coinvolto nello spargimento dei fanghi velenosi di Santa Croce sull''Arno, quel PD al governo della nostra città da 10 anni dove, si sono verificati i fatti di Sistema Ambiente, a proposito niente da dire riguardo San Pietro a Vico?

Niente da dire di quello che si legge sui giornali e cioè il progetto di togliere i camion dalla Superstrada Firenze Livorno e portarli tutti sulla Firenze Mare a scapito dei polmoni di tutti i comuni che si trovano sul tracciato?

Adesso è chiaro anche il motivo per cui Europa Verde ha tralasciato  il problema delle centinaia di pioppi sul fiume che l''anno scorso vennero piantati e poi seccarono dopo poco perchè non era stato previsto il sistema di dargli acqua.

Onestamente una persona come me che è ecologista nel sentire e non nel mostrare trova inconcepibile questo comportamento che di ecologista ha ben poco.

Forse l''unico punto ecologista di questa formazione politica è la poltrona: non di pelle ma di similpelle. E''già qualcosa


Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...