Girma Castelli e Nina Gulino si aggiudicano la 16^ edizione della Lago di Vagli– Campocatino UP & DOWN.
IL mese di agosto si chiud ...
La squadra lucchese pronta a schierare la vettura “gommata” Pirelli sulle strade dell’appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.
PORCARI (LU), 16 OTTOBRE 2024 - MM Motorsport è pronta ad affrontare i chilometri del Rallye Sanremo, appuntamento che – questo fine settimana – manderà in archivio il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. La squadra lucchese affiderà a Flavio Brega il volante della Skoda Fabia RS, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli che il driver condividerà con il copilota Fabio Berisonzi. Le strade della provincia di Imperia rappresenteranno un valido banco di prova al fine di confermare le buone sensazioni destate dal pilota al volante della vettura, utilizzata con soddisfazione da metà stagione.
Una stagione ricca di impegni, quella messa in programma da Brega con MM Motorsport, con il numero di partecipazioni che – proprio sull’asfalto ligure - raggiungerà la doppia cifra.
La partenza del Rallye Sanremo – uno degli appuntamenti più apprezzati del Tricolore – è in programma venerdì, alle ore 15:00 da Corso Imperatrice, a pochi passi dal celebre Casinò. Centosedici, i chilometri competitivi in programma, distribuiti su dieci prove speciali. La cerimonia di premiazione avverrà sempre in Corso Imperatrice, sabato, dalle ore 16:40.
IL mese di agosto si chiud ...
LUCCA – Quattro atleti l ...
Con settembre per il ...
Lucca piange in questi gio ...
Sabato 6 settembre a Capan ...
Larcianese - Lucchese 1 - ...
Amore e Vita – “In Cam ...
“La Nottolini rappresent ...
Virtus Bologna, Partizan B ...
Il driver di Bagni di Lucc ...
Al rientro dalla pausa d ...
Tra poco le porte del Ba ...
LUCCA – Manifestazione d ...
In una location unica ...
Prezzi abbonamenti 2025/26 ...
Coach Francesca Salvioni c ...
Successi nazionali per i g ...
Il lucchese Dario Franchi: ...
Da Fornoli al tetto del mo ...
L’arciere di Serravalle ...