• 4 commenti
  • 12/08/2022 16:32

LA SILENZIOSA MORTE DI UN REGIME, LA RINASCITA DI UN POPOLO

LA SILENZIOSA MORTE DI UN REGIME, LA RINASCITA DI UN POPOLO Il regime non è stato mai così compatto, ma allo stesso tempo così impopolare. Tutti i partiti sono pro UE e pro BCE, tutti pro guerra e pro Nato, tutti pro OMS e quindi pronti a rinchiuderci in autunno.. D'altronde, quando il Popolo manifestò nelle piazze la propria opposizione ai lockdown ed al Green Pass, tutti i partiti scelsero di tacere e di accodarsi alla repressione di Draghi. Se il regime ha vacillato nel 2021/2022 è perché hanno tremato le fondamenta del deep state nelle sue articolazioni di poteri finanziari, spionistici, farmaceutici ed infine partitici. Nel 2022/2023 il regime cadrà definitivamente per l'onda lunga, anomala e inesorabile di Putin, che eliminerà i suoi avversari politici come cavalli ed alfieri di una partita a scacchi in cui la Russia in realtà ha già vinto. Il partito della guerra, dalla Von Der Leyen alla Meloni legando il proprio futuro a Zelensky e Biden, è destinato alla sconfitta: più sono pro guerra e più sarà forte il tonfo alla loro caduta. Ma anche noi italiani dobbiamo fare la nostra parte: settembre dovrà essere tempo per la mobilitazione antiguerra e, per Forza Nuova in particolare, il mese della mobilitazione anti Nato. La rotta che porta verso le depressione economica dovrà essere invertita con la moneta di popolo; si dovrà alimentare il contropotere educativo attraverso la contro-scuola e si dovrà dar forza all'agricoltura nazionale mirando all’obiettivo immediato l'autosufficienza alimentare. Il cuore dell'opposizione Forzanovista dovrà battere all'unisono con quello delle nostre genti. C’è un Popolo in piedi contro una classe politica in ginocchio. C’è un'Italia che vuole tornare a guidare il timone del proprio Destino. Il Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore https://vk.com/forzanuova

I commenti

Quindi 100 aggressori e 100 aggrediti.
Per quale motivo bisogno difende l0' aggredito Ucraina ignorando gli altri? Che hanno gli Ucraini in più dei palestinesi? Oppure che hanno gli ucraini in più dei Curdi?
Per quale motivo dobbiamo agire il gas 10 volte quello che si pagava un anno fa? Per quale motivo bisogna finanziare un presidente che insieme alla moglie fa le passerelle su Vogue? A me questo gioco ha stancato e non sono di Forza Nuova

Anonimo - 13/08/2022 20:53

Roberto Fiore ha depositato il simbolo di Forza Nuova per correre alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. «C’è stato un tentativo enorme e grossolano di sciogliere Forza Nuova a ottobre dell'anno scorso, la verità è però dalla nostra parte e quindi anche la legittimità a essere presente alle prossime politiche», ha detto Fiore.

intanto - 13/08/2022 11:21

Certo è possibile raccontare qualsiasi panzana. Secondo questi fascisti qui, essere contro la guerra vuol dire non aiutare l'Ucraina. L'Ucraina è stata aggredita direi. Quindi non aiutarla vuol dire essere a favore della guerra che la Russia fa contro l'Ucraina. Non è proibito, in democrazia, essere a favore della Russia e della sua guerra. Scrivetelo allora. Scrivete: Forza Nuova è a favore dell'attacco russo all'Ucraina. Ma non scrivete che siete contro la guerra. Così fate pena!

Anonimo - 13/08/2022 02:01

Se non sono matti non li vogliamo!

Anonimo - 12/08/2022 17:57

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...