• 1 commenti
  • 29/10/2024 10:36

Lucca. Peccato che non c'è più il Museo di Arte in via della Fratta

Lucca. Peccato che non c'è più nella nostra città, il Museo di Arte Contemporanea in via della Fratta centro storico, era una bella realtà, un idea che dovrebbe realizzare il Comune di Lucca

I commenti

Ma che, se magna? C'è da magnà? No? Nun c'è gnente da magnà? Allora, me dispiace tanto, non c'è gnente da fà…

Anonimo - 30/10/2024 22:38

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...