la revoca alla cittadinanza di Mussolini
Mi piacerebbe sapere se ...
Sinceramente se fosse stato solo per Pardini e soci il ricorso forse non sarebbe neanche stato fatto , il merito è tutto dell'unica Forza Moderata e più matura della coalizione ovvero Forza Italia che grazie alle sue risorse è stata l'unica e la prima ad intuire la strada giusta.
L'acqua Lucchese almeno per il momento rimarrà Lucchese , una vittoria di Pirro forse , ma in politica contano anche quelle .
LAVAN DINO
Pardini ha fatto ricorso al TAR ingaggiando due avvocati , scelti non del territorio, ma lontani dalla città è questo è già un gesto intelligente, diamogli fiducia, aspettiamo i risultati. Sarebbe anche un suo bel traguardo risolvere in positivo la situazione è lasciare Geal ai lucchesi, alle prossime elezioni io lo rivoterei e penso non solo io.
Rubi netto - 18/11/2024 07:11Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...
Martedì 29 aprile, ore 2 ...
"Caro Consigliere Giannini ...
Lucca, o si cresce o si di ...
Ci sono, è vero, delle ec ...
Fratelli femministi In ...
Il Gruppo civico Toscana 2 ...
LUCCA, PUPPA (PD) ALLE ASS ...
“ Il Pd lucchese riesce ...
I fan del manganello liber ...
1945 – 25 Aprile – 202 ...
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...