Festa dello Sport a San Pietro a Vico
A San Pietro a Vico è orm ...

Ronde e manganelli..... mi vien da ride. Fate veramente stiantà!
anonimo - 30/11/2024 01:32
Ripeto a me stesso sempre la stessa domanda: ma il vice-podestà, il signor Barsanti, tutto ordine e disciplina, manganello e petto in fuori, che ci sta a fare? Dov'è l'ordine? Dov'è la disciplina? Ubriachezza, sporcizia, degrado sono i valori di questi "fascisti del terzo millennio"? dove sono le ronde, dove sono i manganelli, dove sono i tanto decantati valori dell'omone forte? Forse il vice-podestà è al bar farsi uno shottino?
anonimo - 29/11/2024 18:03
Nel 2017 Tambellini & Co., in piena campagna elettorale, misero dei bei cartelli: "2017 il mercato rivive".
7 anni e mezzo dopo, il paradosso è che questa gente bivacca sotto le vetrine con attaccatoi tutti i foglietti con i suggerimenti per l'utilizzo dell'immobile.
Nel Carmine va fatta una grande piscina ed un centro termale. Basta con i mercatini squallidi sotto muri cadenti.
anonimo - 29/11/2024 02:03
Confermo. Noi abitiamo in zona e c'è da aver paura a tornare a casa, ubriachi a qualunque ora ciondolano e fumano e espletano ovunque. Ma non solo loro. Anche i beneamati turisti non si fanno scrupoli a calarsi le brache, donne comprese. D'ora in avanti farò foto e poi le porto tutte in Comune. E le pubblico qua. Così la gente capisce di che si sta parlando.
anonimo - 28/11/2024 21:57A San Pietro a Vico è orm ...
Giovedì 28 Maggio 2026 al ...
PUCCINI Chamber Opera Fest ...
Lucca. Continuano i co ...
MaggianoSABATO 30 MAGGIO M ...
Io dico che se iniziassero ...
Ora capisco dei sacchetti ...
Raccolgo le deiezioni del ...
Nasce “Buono a Sapersi ...
Dal 30 maggio al 2 giugn ...
Tanto baccano e un nulla d ...
Un codice Microsoft che ar ...
Un’altra sirena, un’al ...
Lucca conquista le televis ...
Continua la collaborazione ...
La depressione maggiore no ...
Leggiamo dall'agenzia ANSA ...
L’estate 2026 rischia di ...
Mattinata movimentata nell ...
Carente, assente, rotto. ...
Ce.I.S. Lucca, 50 anni di ...