Girma Castelli e Nina Gulino si aggiudicano la 16^ edizione della Lago di Vagli– Campocatino UP & DOWN.
IL mese di agosto si chiud ...
Due esemplari di Skoda Fabia, nelle versioni RS e Rally2 Evo ed uno di Renault Clio Rally5, attese sulle strade dell’appuntamento toscano e di quello piemontese.
PORCARI (LU), 29 NOVEMBRE 2024 - MM Motorsport è pronta ad affrontare un fine settimana ad alta intensità, da interpretare con una visione rallistica a trecentosessanta gradi: la squadra lucchese ha risposto “presente” alle chiamate del Rally del Brunello e della Ronde del Canavese. Tre, le vetture schierate nel doppio appuntamento, con la terra toscana e l’asfalto piemontese che vedranno sui loro fondi due esemplari di Skoda Fabia, RS e Rally2 Evo ed una Renault Clio Rally5, tutti equipaggiati con pneumatici Pirelli.
A rappresentare il team di Porcari al Rally del Brunello saranno i corsi Baptiste Ghipponi e Dominique Corvi, alla terza apparizione stagionale sulla Skoda Fabia Rally2 Evo. Centoquattro chilometri ed ottocento metri, questo il chilometraggio che chiamerà al confronto anche Alessio Scorpioni, atteso all’esordio sulla Renault Clio Rally5. Alla sua destra siederà Antonio Bucci, compartecipe della sua seconda presenza in stagione. Dalla terra della provincia di Siena all’asfalto piemontese, con MM Motorsport presente alla Ronde del Canavese con Davide Giovanetti. Il pilota di Carrara avrà a disposizione – per la prima volta – la Skoda Fabia RS, vettura che condividerà con Nicola Rossi.
Nella foto (free copyright MM Motorsport): Ghipponi in azione.
IL mese di agosto si chiud ...
LUCCA – Quattro atleti l ...
Con settembre per il ...
Lucca piange in questi gio ...
Sabato 6 settembre a Capan ...
Larcianese - Lucchese 1 - ...
Amore e Vita – “In Cam ...
“La Nottolini rappresent ...
Virtus Bologna, Partizan B ...
Il driver di Bagni di Lucc ...
Al rientro dalla pausa d ...
Tra poco le porte del Ba ...
LUCCA – Manifestazione d ...
In una location unica ...
Prezzi abbonamenti 2025/26 ...
Coach Francesca Salvioni c ...
Successi nazionali per i g ...
Il lucchese Dario Franchi: ...
Da Fornoli al tetto del mo ...
L’arciere di Serravalle ...