Si ai cassonetti interrati per la raccolta differenziata
Basta con la raccolta diff ...

Da un lato la lettera di ringrazimaneto da parte dei dipendentI, ovviamanete mai tutti, all'Amministrazione Comunale, Pardini e company, per la risoluzione, parziale, dei problemi di gestione delle RSA. Dall'Altra c'è quella parte della politica, dell'Opposizione, del PD, che non riesce proprio a mandare giù come l'Amministrazione, lentamente stia facendo quello che per 10 anni Tambellini, Raspini, Mammini e Mercanti non sono riusciti a fare.
Da un lato alcuni (non è dato sapere quanti) lavoratori, per motivi strettamente politici, ritengono di dover ringraziare pubblicamente l'amministrazione, scrivendo - non si sa con quale diritto - a nome di tutti, dall'altro chi sa solo lamentarsi del passato e dare la colpa al PD.
anonimo - 02/12/2024 18:51
"Credo che chi ha scritto questo comunicato non abbia compreso appieno la situazione, ma ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Da lavoratore trovo fuorviante e inopportuno che alcuni lavoratori parlino a nome di tutti; potrei anche sbagliarmi, ma non credo che ciò sia stato fatto da tutti i lavoratori presenti nelle due strutture. Non ritengo di dover ringraziare l'attuale amministrazione, poiché non vedo una visione politica concreta riguardo alle RSA. Le strutture sono fuori legge e presentano molte criticità.
Il futuro è incerto, specialmente per i lavoratori di Monte San Quirico, poiché quella struttura andrà a chiudere. L'opzione Campo di Marte richiede un grande lavoro che non potrà essere completato in sei mesi. Anche per Pia Casa, ad oggi non vedo nulla di concreto. Questi sei mesi saranno caratterizzati da incertezze e, alla prossima gara, saremo ancora a discutere su come sarà il nostro futuro."
Basta con la raccolta diff ...
C’è qualcosa che non to ...
Importante risultato otten ...
C’è chi oggi ha i cap ...
Mentre una parte della pol ...
Anche quest’anno dal 1 g ...
Giulio Lazzarini, è stato ...
«Era il 1946. Il Natale ...
IL PMLI CON HANNOUN E HAMA ...
Comunicato sulla manovra p ...
.Il presidente Mario Adino ...
In Europa i governi hanno ...
C’è stato un periodo, a ...
Che vogliamo dire del comi ...
Posso anche sbagliare ma m ...
Dopo che state inaugurato ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Che sia Lucca Padova Arezz ...
Oggi Marietto ha risposto ...
Il gruppo salviamo la nost ...
Firenze non vuole ..perder ...