Il Comitato “Vivere il Centro Storico” di Lucca, è una realtà associativa
Il Comitato “Vivere il C ...
Quelli che stanno a fianco ai fascisti dicendo "ma io non sono fascista" sono le persone più abiette del creato.
Anonimo - 31/12/2024 16:27Fascista mai, però so riconoscere chi sa lavorare bene per la città di Lucca, non sarà non operato perfetto, ma mai disastroso come il precedente PD, un vero schifo.
Anonimo - 30/12/2024 23:37La sbornia mi sa che è lei ad averla, non è bello dare giudizi insensati quando si è nel suo stato, ubriaco di odio verso persone che qualcosa per la città hanno fatto, poi se non le piace pazienza, ora ci sono loro ad agire , se ne faccia una ragione.
Anonimo - 30/12/2024 23:33Capisco che lei sia un tifoso dei fascisti, e che la sbornia della vittoria non sia ancora passata. Dovrebbe farsela passare, riaprire gli occhi e finalmente rendersi conto dell’immondo troiaio che Lucca è diventata grazie a Pardini e ai suoi amichetti tanto voraci quanto incapaci
anonimo - 30/12/2024 12:47Per la sig.Vietina che critica in modo disastroso l’operato del sindaco Pardini, un invito a riflettere su quello che dice. Capisco perfettamente il fatto della sconfitta e quindi della sua grande delusione, ma ad un certo punto però sarebbe doveroso usare il buon senso dimostrare una certa maturità e riconoscere che con Lei e i suoi delPD certe migliorie neppure se le sognavano.Tutto il PD dovrebbe riconoscere ed elogiare il nuovo operato del Sindaco Pardini e prendere insegnamento di come si gestisce in modo impeccabile una città come Lucca.
Anonimo - 30/12/2024 07:36Il Comitato “Vivere il C ...
La Democrazia Cristiana: d ...
La destra lucchese, i loro ...
PRONTA FRA POCHI MESI LA ...
Semplicemente una vergogna ...
Per i lucchesi il nome di ...
Marcello Pera, il ritorno ...
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...