Primo maggio, Acli Toscana: “Il lavoro deve essere sicuro e giusto”
La presidente Elena Pamp ...
Io me lo volevo far mettere il garby quasi sotto casa solo che mi hanno detto che a differenza dei garby dentro le mura in caso di abbandoni impropri ai nostri garby la multa sarebbe stata fatta a tutto il condominio anche se lo mettevamo all'esterno alla portata di tutti perché in effetti non abbiamo neanche il cancello. Altrimenti lo mettevamo eccome.
anonimo - 06/01/2025 02:48Due sacchetti al giorno sono in un anno 730 sacchetti,quindi per sensibilizzare anche persone come te bisogna fare qualche foto, comunque se vuoi farti mettere sotto casa tua i cassonetti con un paio di sacchetti al giorno, fai richiesta all' assessore competente,poi ci racconti come va.
anonimo - 05/01/2025 19:17Ma vi rendete conto che paio di pa11e che fate ogni giorno? ma che ve ne fregherà di fare ogni giorno foto per due sacchetti messi male....
Purtroppo non è nel codice genetico della maggioranza di italiani.
Chi sta al potere, di qualsiasi colore, si preoccupa di quella maggioranza, e per non disturbare i propri elettori, ne fa una questione di 'cultura' ed 'educazione', la 'repressione' è infinitesima nel loro DNA, necessaria esclusivamente come foglia di fico e per raccatta' un pò di money che non guastin mai.
Indi per cui, nel caso vi vada di lusso, data la 'fisicità' spazio-temporale del sistema 'educazione', ne riparlerete minimo tra vent'anni (tempi necessari alla 'educazione'), altamente probabile che non sarò lì a guardare.
Nel solo caso che vi vada di lusso, e ne dubito fortemente.
Altrimenti....che la grande commedia continui!
Tanto c'è sempre la Signora Natura ed il Signor Tempo che ineluttabilmente agiscono.
l’efficacia e la bellezza dei garby, che Pardini vuole estendere alle periferie. Ma tanto si sa, la colpa è della lobby dei fumatori ambientalisti!
anonimo - 05/01/2025 12:17Se ci fossero foto trappola e controlli con sanzioni certe ai trasgressori, con pubblicazione sui quotidiani e TV locali, queste cose accadrebbero, molto meno, purtroppo quello dei rifiuti selvaggi è un problema enorme con costi collettivi sulle nostre bollette.
Mi auguro per il futuro un impegno maggiore, per una città come Lucca.
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...
PRIMO MAGGIO 2025: R ...
Morto sul lavoro a Carrara ...
In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...
Con immensa tristezza appr ...