• 2 commenti
  • 10/01/2025 11:04

Serve più Polizia Municipale

servono più interventi della Polizia Municipale e soprattutto fuori dalle mura. come si fa ?

I commenti

Devi chiudere i bar nel centro storico

anonimo - 12/01/2025 09:51

Chiedere un miracolo .

Anonimo - 11/01/2025 00:12

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...